Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VGA 2012: The Last Of Us arriva il 7 maggio, nuovo trailer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che bello vedersi tutta la pubblicità (per la 30esima volta), e poi ritrovarsi il video non funzionante -.-

Comment

Praticamente questo conferma che la PS4 verrà presentata all'E3 del prossimo anno.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Me lo auguro,almeno di due anni (Utopia) anchè perchè già so che la ps4 avrà solo una grafica migliore rispetto alla ps3,poi solita IA,solita longevità,migliaia di sparatutto,dlc truffa,etc,etc,però so già che avrà MGS 5 E IL SUO ONLINE simil MGS4 CHE PER ME FU' FAVOLOSO e la cosa mi farà traballare.
        Che pessimismo cronico...
        Questa gen non è stata solo fps, dlc truffa ecc. bisogna cercare un pò e di giochi di qualità si trovanp

Comment

Che bello vedersi tutta la pubblicità (per la 30esima volta), e poi ritrovarsi il video non funzionante -.-

Su you tube lo trovi

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
            Che pessimismo cronico...
            Questa gen non è stata solo fps, dlc truffa ecc. bisogna cercare un pò e di giochi di qualità si trovanp
            Beh sì,parlo in generale.
            Se vai a leggere recensioni e ti metti a contare ti accorgi che tra sparatutto in prima e terza persona e adventures che sono in pratica (uncharted) sparatutto,non finisci più!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              Che pessimismo cronico... Questa gen non è stata solo fps, dlc truffa ecc. bisogna cercare un pò e di giochi di qualità si trovanp
              su questa gen.si potrebbe parlare a lungo di questo argomento.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                Quindi vediamo: gennaio ni no kuni, febbraio metal gear rising e crysis 3, marzo god of war ascension e bioshock infinite, aprile mi sembra niente (spero), maggio si dice che uscirà gta V e the last of us. E nel frattempo arriverà anche lord of shadow 2.
                Si cercano prestiti.

P.S. Ho dimenticato tomb raider, devil may cry, metro last sight, final fantasy xiii-3 (che non si chiama così comunque) e gears of war judgement, ma i reni sono solo due.
                ne hai dimenticati anche altri, in particolare splinter cell blacklist, watch dogs e lost planet 3.
                Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                Me lo auguro,almeno di due anni (Utopia) anchè perchè già so che la ps4 avrà solo una grafica migliore rispetto alla ps3,poi solita IA,solita longevità,migliaia di sparatutto,dlc truffa,etc,etc,però so già che avrà MGS 5 E IL SUO ONLINE simil MGS4 CHE PER ME FU' FAVOLOSO e la cosa mi farà traballare.
                lui lo sà già...devono ancora annunciarla ma sa già tutto. E chi sei, l'oracolo?
                Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                Beh se sarà retrocompatibile so già che fare, do la mia ps3 al gamestop e prendo la nuova ad un buon prezzo, altrimenti mi prenderò qualche anno sabbatico in attesa di cali di prezzo.
                non sarà retrocompatibile, l'ha già detto un capoccia Sony parecchi mesi fa...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Sono venuto sulla tastiera quando l ho visto.
                  è in assoluto IL gioco che aspetto da anni ed anni, essendo giocatore di vecchia data aspettavo con ansia un Survival Horror che resuscitasse questo genere così snobbato dalle nuove (e decelebrate) generazioni!!! Finalmente un survival con ottima trama, ottimo gameplay e ottime ambientazioni!
                  Le uniche mie paure sono queste:
                  -non è che la longevità della campagna risentirà della presenza del multiplayer?
                  -ci sarà abbastanza esplorazione o ci sarà linearità assoluta a mò di Uncharted?
                  In ogni caso non ho nessun dubbio, sara il mio gioco preferito in assoluto e acquisterò la Limited ad occhi chiusi, per la prima volta in vita mia.

Comment

Spero davvero che questo capolavoro serva a spingere altri produttori e sviluppatori a riscoprire l' ebbrezza e il fascino del Survival Horror... The Last Of Us merita di essere premiato con l' acquisto anche solo per questo motivo, perchè osa dove gli altri non osano da troppi anni ormai (capito Capcom?).
                    Gli ultimi survival che mi hanno appassionato negli ultimi 5/6 anni sono stati Silent Hill Origins (su PSP!!!), Silent Hill Downpour (e non è niente di che come survival horror, quindi..) e I Am Alive (sottovalutatissimo e degratato a ignobile titolo scaricabile dal budget ridicolo).
                    Quanto vorrei assistere alla rinascita di titoli come Silent Hill, Resident Evil o Dino Crisis... E alla NASCITA di nuovi titoli, ancora più originali e realistici.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      ne hai dimenticati anche altri, in particolare splinter cell blacklist, watch dogs e lost planet 3. lui lo sà già...devono ancora annunciarla ma sa già tutto. E chi sei, l'oracolo? non sarà retrocompatibile, l'ha già detto un capoccia Sony parecchi mesi fa...
                      Vabbè presumo,visto stà gen.....
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        ne hai dimenticati anche altri, in particolare splinter cell blacklist, watch dogs e lost planet 3. lui lo sà già...devono ancora annunciarla ma sa già tutto. E chi sei, l'oracolo? non sarà retrocompatibile, l'ha già detto un capoccia Sony parecchi mesi fa...
                        Per Watch DOgs non posso che darti ragione, hype a mille... per quanto riguarda la PS4 mi stupisce il fatto che qualcuno pensasse sarebbe stata retrocompatibile, ormai Sony la conosciamo abbastanza bene mi sembra!

Comment

E cosa dovresti conoscere tu? Ti ricordo che i primi modelli di PS2 erano retrocompatibili.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Working...
                          X