Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il Trailer di Metro: Last Light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioSpettacolo... Questo è il solo ed unico gioco che aspetto per il 2013... ammesso che tra 9 giorni non ci sia realmente la fine del mondo Volevo segnalare comunque che qui (http://www.youtube.com/watch?v=LS1Lm...4E6DB1&index=1) potete trovare il video sottotitolato in ita
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiograzi,e lo sostituiamo subito
Comment
-
Lo prendo di sicuro, le ambientazioni post-apocalittiche mi piacciono assai...Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioQuesto è il solo ed unico gioco che aspetto per il 2013... ammesso che tra 9 giorni non ci sia realmente la fine del mondo
non ho ancora capito una cosa, però: in questo gioco è presente una componente freeroaming oppure no?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Il primo era molto lineare. Credo che anche questo sia così. Al massimo puoi andare in giro nelle città che trovi durante la storia, ma sono piccole e c'è poco da fare (ti parlo sempre del primo eh)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLo prendo di sicuro, le ambientazioni post-apocalittiche mi piacciono assai... magari il 21 scoppierà una guerra nucleare, così potremo risparmiare i soldi e vivere il gioco in prima persona...Spoiler:
Last edited by Pagan89; 12 December 2012, 13:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLo prendo di sicuro, le ambientazioni post-apocalittiche mi piacciono assai...magari il 21 scoppierà una guerra nucleare, così potremo risparmiare i soldi e vivere il gioco in prima persona...
9 giorni..... toccaferro che è meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiola corea del nord a lanciato un qualcosa sta mattina che gli può permettere di lanciare missili nucleari a grande distanta XD
9 giorni..... toccaferro che è meglio.
Voi avete prenotato un posto, vero? Guardate che se restate in superficie e vi trasformate in ghoul o supermutanti sarò costretto a farvi fuori con il mio fucile al plasma, quando esco!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment