Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il Trailer di Metro: Last Light

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco il Trailer di Metro: Last Light

Una Genesi terribile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Marzo 2013 imploderò di sicuro.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Spettacolo...

Questo è il solo ed unico gioco che aspetto per il 2013... ammesso che tra 9 giorni non ci sia realmente la fine del mondo
      Last edited by Pagan89; 12 December 2012, 11:25.

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Spettacolo... Questo è il solo ed unico gioco che aspetto per il 2013... ammesso che tra 9 giorni non ci sia realmente la fine del mondo Volevo segnalare comunque che qui (http://www.youtube.com/watch?v=LS1Lm...4E6DB1&index=1) potete trovare il video sottotitolato in ita
        grazi,e lo sostituiamo subito

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          grazi,e lo sostituiamo subito
          Di nulla ^^

Comment

mio al d1, mi faccio metro 2033 tra poko, e poi se potrò prenderò pure il seguito.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Lo prendo di sicuro, le ambientazioni post-apocalittiche mi piacciono assai...
              Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Questo è il solo ed unico gioco che aspetto per il 2013... ammesso che tra 9 giorni non ci sia realmente la fine del mondo
              magari il 21 scoppierà una guerra nucleare, così potremo risparmiare i soldi e vivere il gioco in prima persona...

non ho ancora capito una cosa, però: in questo gioco è presente una componente freeroaming oppure no?
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Il primo era molto lineare. Credo che anche questo sia così. Al massimo puoi andare in giro nelle città che trovi durante la storia, ma sono piccole e c'è poco da fare (ti parlo sempre del primo eh)
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Lo prendo di sicuro, le ambientazioni post-apocalittiche mi piacciono assai... magari il 21 scoppierà una guerra nucleare, così potremo risparmiare i soldi e vivere il gioco in prima persona...
                  Spoiler:

Last edited by Pagan89; 12 December 2012, 13:25.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Lo prendo di sicuro, le ambientazioni post-apocalittiche mi piacciono assai...magari il 21 scoppierà una guerra nucleare, così potremo risparmiare i soldi e vivere il gioco in prima persona...
                    la corea del nord a lanciato un qualcosa sta mattina che gli può permettere di lanciare missili nucleari a grande distanta XD
                    9 giorni..... toccaferro che è meglio.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                      la corea del nord a lanciato un qualcosa sta mattina che gli può permettere di lanciare missili nucleari a grande distanta XD
                      9 giorni..... toccaferro che è meglio.
                      Azz, è vero! E' meglio se andiamo tutti a rinchiuderci nei vault, gente!

Voi avete prenotato un posto, vero? Guardate che se restate in superficie e vi trasformate in ghoul o supermutanti sarò costretto a farvi fuori con il mio fucile al plasma, quando esco!
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Working...
                      X