Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica software giapponese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioKazuma e soci hanno messo in fila persino Super Mario e Monster Hunter che, però, hanno la scusante del fatto che la nuova console Nintendo ha venduto 300.000 pezzi, mentre il solo Yakuza 5 ne ha piazzati 350.000 abbondanti. Ma può la base installata spiegare il risultato? A voi il giudizio!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPiù che altro bisogna spiegare e comprendere il motivo per cui un capolavoro come yakuza vende solo in giappone.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioProbabilmente perchè non si degnano neppure di inserire il doppiaggio in inglese, limitandosi a mettere i sottotitoli (in inglese) con il doppiaggio originale. O almeno questo è il motivo per cui non li compro io...
insomma, SEGA l'ha tradotto e ha avuto la dimostrazione di quello che ripeto da anni: la traduzione non è un elemento che sposta gli acquisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioCosa è Professor Layton vs. Ace Attorney ?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil primo Yakuza è uscito in italiano, ma non ha venduto una fava, nonostante playstation 2 fosse una console vendutissima.
insomma, SEGA l'ha tradotto e ha avuto la dimostrazione di quello che ripeto da anni: la traduzione non è un elemento che sposta gli acquisti.
Quelli usciti sulle console di questa generazione invece non li ho presi proprio perchè mancava la traduzione, quindi per quanto mi riguarda il motivo è solo quello.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioI primi due non comprai perchè all'epoca i freeroaming non mi interessavano granchè (su ps2 praticamente ho giocato solo san andreas e basta).
Quelli usciti sulle console di questa generazione invece non li ho presi proprio perchè mancava la traduzione, quindi per quanto mi riguarda il motivo è solo quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioun crossover investigativo con questi due personaggi sviluppato in connubio da capcom e level5.
Non ne avevo mai sentito parlare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioPerò mi pare che il precedente Yakuza abbia venduto di più al lancio arrivando sopra le 400mila copie in una settimana.
Comment
Comment