Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica software giapponese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Classifica software giapponese

    Classifica con sorpresa!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Kazuma e soci hanno messo in fila persino Super Mario e Monster Hunter che, però, hanno la scusante del fatto che la nuova console Nintendo ha venduto 300.000 pezzi, mentre il solo Yakuza 5 ne ha piazzati 350.000 abbondanti. Ma può la base installata spiegare il risultato? A voi il giudizio!
    questo significa che la metà degli acquirenti del WIIU ha comprato super mario, mentre un terzo ha preso monster hunter. Non sembra un cattivo risultato...
    sigpic

    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

    Comment


    • #3
      Cosa è Professor Layton vs. Ace Attorney ?

      Comment


      • #4
        Più che altro bisogna spiegare e comprendere il motivo per cui un capolavoro come yakuza vende solo in giappone.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Più che altro bisogna spiegare e comprendere il motivo per cui un capolavoro come yakuza vende solo in giappone.
          Probabilmente perchè non si degnano neppure di inserire il doppiaggio in inglese, limitandosi a mettere i sottotitoli (in inglese) con il doppiaggio originale. O almeno questo è il motivo per cui non li compro io...
          sigpic

          There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Probabilmente perchè non si degnano neppure di inserire il doppiaggio in inglese, limitandosi a mettere i sottotitoli (in inglese) con il doppiaggio originale. O almeno questo è il motivo per cui non li compro io...
            il primo Yakuza è uscito in italiano, ma non ha venduto una fava, nonostante playstation 2 fosse una console vendutissima.

            insomma, SEGA l'ha tradotto e ha avuto la dimostrazione di quello che ripeto da anni: la traduzione non è un elemento che sposta gli acquisti.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
              Cosa è Professor Layton vs. Ace Attorney ?
              un crossover investigativo con questi due personaggi sviluppato in connubio da capcom e level5.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                il primo Yakuza è uscito in italiano, ma non ha venduto una fava, nonostante playstation 2 fosse una console vendutissima.

                insomma, SEGA l'ha tradotto e ha avuto la dimostrazione di quello che ripeto da anni: la traduzione non è un elemento che sposta gli acquisti.
                I primi due non comprai perchè all'epoca i freeroaming non mi interessavano granchè (su ps2 praticamente ho giocato solo san andreas e basta).

                Quelli usciti sulle console di questa generazione invece non li ho presi proprio perchè mancava la traduzione, quindi per quanto mi riguarda il motivo è solo quello.
                sigpic

                There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  I primi due non comprai perchè all'epoca i freeroaming non mi interessavano granchè (su ps2 praticamente ho giocato solo san andreas e basta).

                  Quelli usciti sulle console di questa generazione invece non li ho presi proprio perchè mancava la traduzione, quindi per quanto mi riguarda il motivo è solo quello.
                  ma senza dubbio capisco il tuo punto di vista. però sono dell'idea che dal punto di vista del mercato globale, la traduzione in italiano sia un elemento estramamente di nicchia
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    un crossover investigativo con questi due personaggi sviluppato in connubio da capcom e level5.
                    Sembra interessante, non si sà nulla di un suo eventuale approdo in Europa ?
                    Non ne avevo mai sentito parlare.

                    Comment


                    • #11
                      Però mi pare che il precedente Yakuza abbia venduto di più al lancio arrivando sopra le 400mila copie in una settimana.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Però mi pare che il precedente Yakuza abbia venduto di più al lancio arrivando sopra le 400mila copie in una settimana.
                        Credo un pelino sotto le 400.000, comunque questo dovrebbe essere il secondo Yakuza di sempre al lancio.

                        Comment

                        Working...
                        X