Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa c'è nella limited del nuovo Metro?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopiù che altro la stessa Limited che dopo 1 anno negli scaffali si trova altrettanto facilmente della versione normale
Comment
-
Quello che non c'è scritto è che costerà come la versione liscia.
Shoother, con tutto il rispetto, cosa stai dicendo?
Secondo te la thq che sta raschiando il fondo del barile avrebbe soldi per mettere action figure o artbook ad una limited edition che molti probabilmente non consideranno neppure?
Pure con la limited edition di Darksiders 2 hanno fatto lo stesso.Last edited by Pagan89; 14 December 2012, 15:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiopiù che altro la stessa Limited che dopo 1 anno negli scaffali si trova altrettanto facilmente della versione normale
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMettici un' action figure oppure un libricino, insomma, qualcosa che attiri. Potrei mai essere attratto da un AK 74 in più? Metticelo vero e la compro
Peccato, se includessero action figures e guide strategiche sarei molto più portato ad acquistare le limited...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche questo sarà mio. forse d1Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioPotrei mai essere attratto da un AK 74 in più? Metticelo vero e la compro
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioche ci mettano anche il porto d' armi a sto puntosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
che senso ha una limited cosi' ??
è un insulto alle vere limited , che poi questa non è neanche limited visto che l'avranno tutti gli iniziali acquirenti
Comment
-
vabbè, io avrò il 50% o quasi della mia collezione con su scritto un altisonante "Limited edition" sulla scatola, presi ormai a prezzo budget e ben lontano dal D1 .. e in genere si tratta di codici con cui scaricare qualche cazzatella/mappa per il multi, o poche Skin aggiuntive per armi, divise o altro ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment