Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa c'è nella limited del nuovo Metro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    vabbè, io avrò il 50% o quasi della mia collezione con su scritto un altisonante "Limited edition" sulla scatola, presi ormai a prezzo budget e ben lontano dal D1 .. e in genere si tratta di codici con cui scaricare qualche cazzatella/mappa per il multi, o poche Skin aggiuntive per armi, divise o altro ..
    basterebbe chiamarle special edition o d1 edition , limited è proprio ridicolo mi fa venire in mente un video di farenz che parla delle limited e dice di hot porsuit che non ha standard edition ma solo limited
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Diciamo che le versioni con action figures e simili devono essere ben studiate, hanno dei costi più alti e a volte non hanno nemmeno troppo senso (basta vedere quella del nuovo Hitman, il personaggio deformed stona molto con lo stile di 47). Molte volte non vendono nemmeno a sufficienza e poi finiscono a costare meno del gioco in versione normale.

Effettivamente oggi come oggi il concetto di Limited è stato un po' sfasato dagli online pass, molti giochi infatti hanno solo un codice che permette di utilizzare il gioco in modalità multiplayer e al massimi un'arma esclusiva.

Per me farebbero una buona cosa ad includere almeno la colonna sonora (come nelle standard edition di Yakuza) di modo da "premiare" il giocatore fedele che acquista al lancio.

Ricordiamo però che THQ non sta passando un bel momento.

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      basterebbe chiamarle special edition o d1 edition , limited è proprio ridicolo mi fa venire in mente un video di farenz che parla delle limited e dice di hot porsuit che non ha standard edition ma solo limited
      In realtà Farenz si sbaglia, esistono anche le standard edition di Hot Pursuit.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

In realtà Farenz si sbaglia, esistono anche le standard edition di Hot Pursuit.
        probabilmente all'inizio vendevano solo limited
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Working...
        X