si talmente fuori produzone che in giappone nelle classifiche settimanali,ps2 vende più di xbox 360 xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo DS è la console più venduta di sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiosi talmente fuori produzone che in giappone nelle classifiche settimanali,ps2 vende più di xbox 360 xDsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
la cosa che mi fa sorridere però,è che quando ci sono articoli su nuovi giochi che devono uscire,ci sono pochissimi commenti,ma quando c'è un accenno riguardante alle vendite delle console,gli l'articoli abbondano di commenti,sto arrivando seriamente a pensare,che l'untenza di questo sito sia più interessata alle console che non ai giochi. mah....contenti voi xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa ben lontana dal numero di vendite attuali del DS.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiola cosa che mi fa sorridere però,è che quando ci sono articoli su nuovi giochi che devono uscire,ci sono pochissimi commenti,ma quando c'è un accenno riguardante alle vendite delle console,gli l'articoli abbondano di commenti,sto arrivando seriamente a pensare,che l'untenza di questo sito sia più interessata alle console che non ai giochi. mah....contenti voi xD
evidentemente sei tra i primi che accorrono a commentare certe notizie. contento tu...
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiofino a pochi giorni fa ps2 era la console più venduta della storia,solo in questi giorni è avenuto il sorpasso del ds,quindi parlare di "ma ben lontana dal numero di vendite attuali del DS" mi sembra un po eccessivo,
Comment
-
Ma io più che altro non capisco il nesso della discussione con l'affermare che in questo forum troviamo più importanti le console che non i giochi. Non capisco Pain da dove caccia certe cose, anche perchè non è la prima voltaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggiofino a pochi giorni fa ps2 era la console più venduta della storia,solo in questi giorni è avenuto il sorpasso del ds,quindi parlare di "ma ben lontana dal numero di vendite attuali del DS" mi sembra un po eccessivo,visto che la differenza tra l'altro è infinitesimale,magari il ds aumenterà ulteriormente il vantaggio,possibile,o magari no,la mia opinione comunque rimane sempre la stessa,ovvero che son 2 grandi console,che rimmaranno per sempre nei nostri cuori
per capire l'importanza del numero basta pensare che nel mentre il 3ds ha venduto quasi 700.000 pezzi, Xbox 360 614.00, Wii U 610.00 e PS3 576.000.
Insomma, il DS appare nelle classifiche, PS2 è uscita perchè ormai non fa più abbastanza numeri per essere considerata.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe pensa che su 20 post di questa discussione, tu ne hai scritti 5. il 25%. evidentemente sei tra i primi che accorrono a commentare certe notizie. contento tu...Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioe pensa che su 20 post di questa discussione, tu ne hai scritti 5. il 25%. evidentemente sei tra i primi che accorrono a commentare certe notizie. contento tu...Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioI dati di vendita attuali sono poco opinabili, è inevitabile che il distacco continui ad aumentare, francamente non vedo il problema pare quasi ti tocchi dentro la notizia.
i miei commenti son solo risposte ad altre persone che mi cercano,io parlavo in generale,mi è sembrato di notare che quando si parla di giochi,gli articoli rimangono vuoti, mentre quando si parla di console,stranamente si nota un impenata dei commenti,se tu noti il mio commento è solo 1,tutti gli altri 5 che tu hai letto,sono risposte ad altri utenti. punto fine del discorso volevo solo precisare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiola differenza di vendite attuali è, invece, enorme. Ormai PlayStation 2 non vende quasi nulla, il DS la scorsa settimana ha venduto 178.000 pezzi abbondandi in tutto il mondo. per capire l'importanza del numero basta pensare che nel mentre il 3ds ha venduto quasi 700.000 pezzi, Xbox 360 614.00, Wii U 610.00 e PS3 576.000. Insomma, il DS appare nelle classifiche, PS2 è uscita perchè ormai non fa più abbastanza numeri per essere considerata.
Comment
-
Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggioi miei commenti son solo risposte ad altre persone che mi cercano,io parlavo in generale,mi è sembrato di notare che quando si parla di giochi,gli articoli rimangono vuoti, mentre quando si parla di console,stranamente si nota un impenata dei commenti,se tu noti il mio commento è solo 1,tutti gli altri 5 che tu hai letto,sono risposte ad altri utenti. punto fine del discorso volevo solo precisare
Comment
-
Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza MessaggioBeh scusami se interpreti i numeri a modo tuo per non sò bene quale motivo è normale ti si risponda precisando no ? Che problema c'è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMa io più che altro non capisco il nesso della discussione con l'affermare che in questo forum troviamo più importanti le console che non i giochi. Non capisco Pain da dove caccia certe cose, anche perchè non è la prima volta
Comment
Comment