Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo DS è la console più venduta di sempre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La discussione probabilmente si sarebbe chiusa presto se tu non l'avessi sparata un po grossa
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
      i miei commenti son solo risposte ad altre persone che mi cercano,io parlavo in generale,mi è sembrato di notare che quando si parla di giochi,gli articoli rimangono vuoti, mentre quando si parla di console,stranamente si nota un impenata dei commenti,se tu noti il mio commento è solo 1,tutti gli altri 5 che tu hai letto,sono risposte ad altri utenti. punto fine del discorso volevo solo precisare
      dai pain, credo di avertelo già detto: se c'è una cosa che odio è quando la gente mi fa i sorrisini e prova a prendermi per il culo.
      non mi costringere a mettermi a contare, perché sai perfettamente quante volte hai commentato topic riguardanti i dati di vendita e quante volte topic di giochi.
      Non ho 15 anni e che tu sia il primo a stare per giorni a intepretare numeri (come vedi non sono il solo a pensare che tu lo faccia in modo molto opinabile...) e che poi venga persino a fare la morale agli altri dicendo che tutti commentano le console e non i giochi, sinceramente NON lo accetto. Te lo dico anche questa volta: commenta la minchia che vuoi, ma poi cerca di fare lo sforzo di fare la persona adulta e di prenderti la responsabilità di quello che hai detto.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

no ti prego non di nuovo xD sono 2 console fantastiche e dai grandi numeri tutte e due,non mettiamoci a fare console war ti prego, ho detto in un altro commento,che il ds probabilmente potrebbe aumentare il vantaggio,e poi ho detto "o forse no",per quanto riguarda me,metto queste 2 console su un piedi stallo,tra l'altro sullo stesso piedi stallo,non riesco a decretarne una migliore,per me son fantastiche tutte e 2
        io ho quotato delle tue ESATTE parole dove hai detto una cosa e ti ho risposto.
        ora mi fai il sacrosanto piacere di non rigirarti la frittata e di prenderti la responsabilità di quello che hai detto. e non venire a dire a me di non fare console war, quando sei praticamente sempre a postare a senso unico, che sia non chiaro, ma chiarissimo.

anche questa volta vuoi provare a far passare per nullo il tuo discorso iniziale e poi fare la manfrina?

Sai che ogni tanto farebbe anche bene fare un bagno di umiltà e dire "scusate, ho detto una minchiata"?
        Last edited by El Fundo; 18 December 2012, 14:50.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          io ho quotato delle tue ESATTE parole dove hai detto una cosa e ti ho risposto. ora mi fai il sacrosanto piacere di non rigirarti la frittata e di prenderti la responsabilità di quello che hai detto. anche questa volta vuoi provare a far passare per nullo il tuo discorso iniziale e poi fare la manfrina? Sai che ogni tanto farebbe anche bene fare un bagno di umiltà e dire "scusate, ho detto una minchiata"?

te lo dico per favore,chiudiamola qua non ne vale la pena se ci pensi eh poi fare i sorrisini davanti? io lo faccio solo per evitare che si creino discussioni pesanti,giusto per tranquillizare l'atmosfera,se poi preferisci che ti insulti,anzichè fare il pacato dimmelo subito

Comment

te lo dico per favore,chiudiamola qua non ne vale la pena se ci pensi eh poi fare i sorrisini davanti? io lo faccio solo per evitare che si creino discussioni pesanti,giusto per tranquillizare l'atmosfera,se poi preferisci che ti insulti,anzichè fare il pacato dimmelo subito
            io preferisco avere utenti con un minimo di maturità che se passano i giorni a cercare di interpretare numeri falsandoli, poi si prendano la responsabilità di quello che han detto.

troppo facile fare le sparate per poi dire "no, finiamola qui" quando ti vengono portati i dati che smentiscono quello che hai scritto.
            fai prima a evitare certe cose sin dall'inizio, se non sei disposto a sostenere la discussione.
            ma poi, cosa è questa cosa degli insulti, una minaccia?
            sei un utente come gli altri, il giorno che inizi a insultare viene punito come gli altri, punto e basta.

Comment

dai pain, credo di avertelo già detto: se c'è una cosa che odio è quando la gente mi fa i sorrisini e prova a prendermi per il culo. non mi costringere a mettermi a contare, perché sai perfettamente quante volte hai commentato topic riguardanti i dati di vendita e quante volte topic di giochi. Non ho 15 anni e che tu sia il primo a stare per giorni a intepretare numeri (come vedi non sono il solo a pensare che tu lo faccia in modo molto opinabile...) e che poi venga persino a fare la morale agli altri dicendo che tutti commentano le console e non i giochi, sinceramente NON lo accetto. Te lo dico anche questa volta: commenta la minchia che vuoi, ma poi cerca di fare lo sforzo di fare la persona adulta e di prenderti la responsabilità di quello che hai detto.

stai per gorni ad interpretare i numeri xD oggi apro game surf leggo la notizia e dico la mia,sei tu che stai esagerando,tra l'altro ti ho anche detto che probabilmente il ds aumenterà il vantaggio,quindi non capisco perchè ti scaldi tanto,non mi sembra di aver detto che ps2 è bella e che il ds è una merda,riconosco il vantaggio che ha avuto il ds sulla ps2,leggo numeri che altri non vedono,perchè quali numeri avrei letto? se sono stato io stesso a dirti che il ds aumenterà il vantaggio su ps2

Comment

stai per gorni ad interpretare i numeri xD oggi apro game surf leggo la notizia e dico la mia,sei tu che stai esagerando,tra l'altro ti ho anche detto che probabilmente il ds aumenterà il vantaggio,quindi non capisco perchè ti scaldi tanto,non mi sembra di aver detto che ps2 è bella e che il ds è una merda,riconosco il vantaggio che ha avuto il ds sulla ps2,leggo numeri che altri non vedono,perchè quali numeri avrei letto? se sono stato io stesso a dirti che il ds aumenterà il vantaggio su ps2
                consiglio d'amico: fai pace con te stesso e mettiti d'accordo con le tue personalità multiple prima di postare. Perché poi fai simili figure. E ora vedi tu, o commenti quello che hai scritto prendendoti le tue responsabilità o non ci mandi in merda anche questa discussione.

Comment

consiglio d'amico: fai pace con te stesso e mettiti d'accordo con le tue personalità multiple prima di postare. Perché poi fai simili figure. E ora vedi tu, o commenti quello che hai scritto prendendoti le tue responsabilità o non ci mandi in merda anche questa discussione.

allora adesso ti dico quello che in pratica ho detto all'inizio, cosi magari stai tranquillo,io fin dal mio primo commento ho detto che ritenevo ds la console portatile più venduta di sempre,e ps2 la console casalinga più venduta di sempre,poi ho detto che il distacco tra ds e ps2 era poco,di una differenza infinitesimale,e lo penso tutt'ora,se guardo i dati di vendite totali ds sta sopra di pochissimo rispetto a ps2,ho anche detto però,che probabilmente il ds aumenterà il vantaggio,o forse no,ho detto "il tempo c'è lo dirà" vai se non c credi e rileggi,quindi non mi sembra di aver detto che ps2 vende più di nintendo ds,adesso prima di cominciare la solita tarantela del "sei pazzo e bla bla bla" pensa bene a tutto quello che ho scritto qui adesso,e noterai che de quello che stavo dicendo fin dall'inizio

Comment

allora adesso ti dico quello che in pratica ho detto all'inizio, cosi magari stai tranquillo,io fin dal mio primo commento ho detto che ritenevo ds la console portatile più venduta di sempre,e ps2 la console casalinga più venduta di sempre,poi ho detto che il distacco tra ds e ps2 era poco,di una differenza infinitesimale,e lo penso tutt'ora,se guardo i dati di vendite totali ds sta sopra di pochissimo rispetto a ps2,ho anche detto però,che probabilmente il ds aumenterà il vantaggio,o forse no,ho detto "il tempo c'è lo dirà" vai se non c credi e rileggi,quindi non mi sembra di aver detto che ps2 vende più di nintendo ds,adesso prima di cominciare la solita tarantela del "sei pazzo e bla bla bla" pensa bene a tutto quello che ho scritto qui adesso,e noterai che de quello che stavo dicendo fin dall'inizio
                    sono d'accordo al 100%, però onestamente, nei post percedenti hai scritto anche altre cose

Comment

Complimenti a Nintendo che è stata in grado di creare una console in grado di fare certe cifre assurde. Battere la PS2 non è impresa da poco!

Comment

nulla di che un semplice accorgimento,ho notato che tutti gli articoli sono vuoti,mentre quando si parla di console,c'è sempre il pienone dei commenti,evidentemente all'utenza di questo forum piace più commentare quale console venda di più,e non magari dare le proprie impressioni su il titolo nuovo che dovrà uscire,non mi sembra di aver detto nulla che vada oltre la comprenssione umana
                        Semplicemente: di giochi ce ne sono tanti, di console molte meno.

allora adesso ti dico quello che in pratica ho detto all'inizio, cosi magari stai tranquillo,io fin dal mio primo commento ho detto che ritenevo ds la console portatile più venduta di sempre,e ps2 la console casalinga più venduta di sempre
                        Questa me la devi spiegare. Come fai a "ritenere" una console la più venduta? Se è più venduta lo è e basta, non è un dato opinabile.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...28&postcount=3

Comment

Ahah
                            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Ahah

Comunque tempo fa in giro si parlava di vendite PS2 a 155 milioni di unità.

In alcune news dei siti US avevo trovato gli stessi numeri della pagina di wikipedia.

http://en.wikipedia.org/wiki/PlayStation_2

Comment

Working...
                              X