Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony chiude la storia di PlayStation 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony chiude la storia di PlayStation 2

Almeno in Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Addio PS2, la console più riuscita della storia al suo tempo... ti metterò sull'olimpo del gaming come ho fatto con lo SNES e come farò tra qualche anno con la 360.
    Dewyz81

Comment

La PS2 è la miglior console mai creata, merita tantissimo tutt'oggi e anche se finirà la sua vita commerciale verrà ricordata a lungo. P.S. Perchè avete messo una Slim rosa macho? -.-

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
        La PS2 è la miglior console mai creata, merita tantissimo tutt'oggi e anche se finirà la sua vita commerciale verrà ricordata a lungo. P.S. Perchè avete messo una Slim rosa macho? -.-
        perché quella limited è la mia preferita
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Assurdo che una console creata in Giappone smetta di vendere proprio lì...

Comment

Nuoooooo povera ps2!!

Comment

Tristezza, rassegnazione, depressione. E' un punto fermo che se ne va'!

Comment

Addio alla console su cui più ho giocato e continuo a giocare dopo 10 anni
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quante lacrime versate con METAL GEAR SOLID 3 e YAKUZA 1 E 2. Quanta eccitazione con god of war 2. Quanta poesia con SHADOW OF THE COLUSSUS. Quante ore passate con gta san andreas. Quanto divertimento con tekken 5 e soul calibur 3. Quanta pazienza con la trilogia di splinter cell. E come dimenticare ico, resident evil 4 che seppur arrivò in ritardo, salpò sull'ammiraglia sony in splendida forma, final fantasy xii (anche se per tutti tranne me il capolavoro è il decimo episodio), il primo god of war, gta vice city e la sua splendida colonna sonora, okami, metal gear solid 2 che sebbene uscì nel 2001 mostrò delle qualità tecniche che pochi giochi raggiunsero in tutta la vita della console, la trilogia di prince of persia, devil may cry 1 e 3, dragon quest viii, dragon ball z budokai tenkaichi 2 il miglior gioco di sempre su goku e soci .

Grazie sony, grazie ps2.

http://cdn.techdeville.com/wp-conten...oss-Salute.jpg
                  Last edited by ; 28 December 2012, 15:22.

Comment

La ps2 è stata la mia prima console (son giovincello), non potrò mai dimenticare tutte le ore passate a giocarci, è li' che sono cresciuto videoludicamente, anche se poi sono passato al pc gaming...HAIL TO THE KING!

Comment

addio ps2 cara

sigpic

Comment

Io ho ancora la SLIM2 BLACK e funziona benissimo...non la butto mica...
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Diamo il nostro saluto ad una grandissima console che ha fatto la storia del videogame e ancora oggi, dopo ormai 6 anni che è uscita la sorella maggiore, continua ancora a vendere qualcosa.

Comment

indubbiamente la console sony meglio riuscita! mi ricordo ancora quando comprai la mia prima ps2 al lancio con fifa...mamma mia che bei tempi! ero appena un ragazzino! la console sony che più mi ha fatto divertire! anche se nel mio cuore batte lo snes come console regina, sicuramente la ps2 è al secondo posto di importanza per tutto il tempo che le ho dedicato! infatti ne ho comprata una nuova qualche anno fa e la custodisco gelosamente come un cimelio importantissimo!

Comment

la vita de PS2 nn è finità ancora del tutto, anche se è cm se lo fosse! cmq questo mostra che tra due anni circa arriverà una nuova console SONY!
                              Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
                              X