Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony chiude la storia di PlayStation 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tra le mie bambine è senza dubbio quella che amo di più e fa ancora bella mostra di sé nella mia postazione, ogni tanto la sveglio dal suo dolce sonno, per ricordare quei tempi in cui le lande nipponiche erano il centro pulsante dell'universo videoludico, terre intrise di poesia e sublime bellezza virtuale
    Drebin_eye

Comment

Spero solo che i prezzi dei giochi non salgano perché improvvisamente considerati retrò.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Spero solo che i prezzi dei giochi non salgano perché improvvisamente considerati retrò.
        In realtà è da almeno un anno che parecchi titoli sono su ebay ecc a prezzi improponibili quando in realtà si possono recuperare ancora facilmente da Gamestop e nei mercatini dell'usato.

Io sono convinto che con la fine dell'anno prossimo Gamestop inizierà a svendere tutti i giochi del catalogo (fatta eccezione per gli ultimi FIFA e PES).
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Spero vivamente sia così, qualcuno ricorda se lo fecero anche con quelli PS1 ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Un minuto di silenzio per un compagno caduto...
            Oggi mi vado a prendere la PS3, ma le emozioni provate con la 2 non le dimenticherò mai!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Spero vivamente sia così, qualcuno ricorda se lo fecero anche con quelli PS1 ?
              http://www.ebay.it/itm/FINAL-FANTASY...ht_4945wt_1163
              Dewyz81

Comment

Lol beh più che altro mi riferivo a quando negozi o catene di negozi li hanno svenduti, non come ora che per comprarne uno lo si paga un occhio della testa. Ci sono tanti giochi PS2 che ancora mi mancano
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  In realtà è da almeno un anno che parecchi titoli sono su ebay ecc a prezzi improponibili quando in realtà si possono recuperare ancora facilmente da Gamestop e nei mercatini dell'usato.

Io sono convinto che con la fine dell'anno prossimo Gamestop inizierà a svendere tutti i giochi del catalogo (fatta eccezione per gli ultimi FIFA e PES).
                  Ho già sentito accennare ad un commesso che stavano per togliere tutti i titoli PS2 e PSP per far spazio a... qualcos'altro, immagino.

Questa è un'esagerazione, ma spesso e volentieri la gente spara prezzi folli per qualsiasi cosa.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                    Lol beh più che altro mi riferivo a quando negozi o catene di negozi li hanno svenduti, non come ora che per comprarne uno lo si paga un occhio della testa. Ci sono tanti giochi PS2 che ancora mi mancano
                    Io ricordo che dopo aver preso la ps2 andai al mediaworld per prendere un gioco, c'erano Tekken Tag e Final Fantasy X platinum in offerta a 10 euro, mentre i giochi psx erano a 40...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Io ricordo che dopo aver preso la ps2 andai al mediaworld per prendere un gioco, c'erano Tekken Tag e Final Fantasy X platinum in offerta a 10 euro, mentre i giochi psx erano a 40...
                      Io nei negozi di elettronica vedo alcuni titoli PS2 a cinquanta euro. Certi numeri mi fanno rabbrividire.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Shadow of the Colossus ancora non lo trovo da nessuna parte, e su internet si trova su eBay per 60 Euro! D:

Comment

Se ne va un pezzo di storia

Una console semplicemente leggendaria!!!

Sicuramente la mia preferita di sempre.

Comment

Working...
                          X