Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita tra i peggiori flop del 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS Vita tra i peggiori flop del 2012

Parla 24/7 Wall Street

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Splendida l'idea di fare lo stesso tipo di titoli che si hanno su ps3.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Splendida l'idea di fare lo stesso tipo di titoli che si hanno su ps3.
      Neppure io capisco il motivo di tutte queste conversioni francamente, poi si la console in se è molto potente ma io la trovo pure poco pratica da portare in giro.

Pensare che il 3Ds, pur offrendo il fianco a più di qualche critica la stia mangiando in fatto di vendite è abbastanza triste e indicativo di quanto Sony abbia pasticciato nella gestione della sua portatile.

Comment

FATALITY!

Comment

e ci credo!!!di giochi c'è ne sono pochi eniente...potrebbero fare di più tipo retrocompatibilità con PS2...più esclusive psvita!!!invece si grattano le palle e poi si lamentano...ma che vadano a cagare!!!!

Comment

Con il supporto poco originale nei titoli che ha avuto, più il prezzo che ha non poteva essere diversamente,peccato perché è un oggettino davvero tosto

Comment

Vabbè si sapeva,lo dico dal primo giorno.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Quando realizzi una console portatile che praticamente dispone degli stessi titoli della sorella maggiore (alcuni come Disgaea pure a metà prezzo), esclusive come Call Of Duty Declassified, memorie che costano uno sproposito (e poi si vuole rendere il DD uno standard) e sopratutto te ne freghi del fatto che ormai gli smartphone & tablet sono a tutti gli effetti delle console portatili (e permettono di giocare a titoli simili per un decimo del prezzo) non puoi certo averla vinta.

Il Playstation Plus volendo potrebbe aiutare nelle vendite ma se io dovessi acquistare la console a minimo 200 euro, poi comprare la memoria da 32 giga (dato che con quella da 4 non ci sta praticamente nulla) per altri 90 euro tanto vale che mi compro un tablet e ci faccio anche altro mille volte meglio.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Visto che è solo all'ottavo posto è andata anche piuttosto bene a Sony

A parte gli scherzi io vorrei comprare una PS Vita, ma questi pessimi risultati non incoraggiano eventuali acquirenti. Ho paura infatti che se dovessi comprarla faccia la stessa fine di PSP e rimanga inutilizzata, fatta eccezione per quei 3-4 giochi.

Comment

anni di investimenti, studi, sviluppo, gettati così nel cesso, mi chiedo PERCHE'?perché sviluppare una cosa per poi lasciarla andare alla deriva? perché spendere risorse per poi non vederle fruttare???perché creare una console così meravigliosa per poi lasciarla inutilizzata??? io ribadisco quello che ho sempre detto, ci vogliono ESCLUSIVE! non porting o spin off delle saghe principali della ps3!è un peccato perché le potenzialità le ha tutte in regola ma queste mosse sono inspiegabili!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      anni di investimenti, studi, sviluppo, gettati così nel cesso, mi chiedo PERCHE'?perché sviluppare una cosa per poi lasciarla andare alla deriva? perché spendere risorse per poi non vederle fruttare???perché creare una console così meravigliosa per poi lasciarla inutilizzata??? io ribadisco quello che ho sempre detto, ci vogliono ESCLUSIVE! non porting o spin off delle saghe principali della ps3!è un peccato perché le potenzialità le ha tutte in regola ma queste mosse sono inspiegabili!
                      per prima cosa buon anno a tutti.non capisco nemmeno io,Sony crea un gioiellino così,per farci spin off.eppure la gente capace di fare roba divertente e originale ce l hanno.

Comment

Peccato , come console portatile in se stessa mi ha sempre attirato, piu del 3ds , rimandavo l'acquisto di mese in mese per mancanza di fondi e per fortuna che sono povero , se no ora mi sarei ritrovato in casa il bidone d'oro , m'ero fatto abbagliare dalla console , quando dovrei sapere benissimo che quel che conta sono i titoli , sin da subito avrei dovuto scegliere in base ai titoli che poteva offrirmi , presente e futuro , ora probabilmente avrei un 3ds a scapito di qualche titolo ps3 ... Sony deve tirare su in tutti i modi psvita , altrimenti non vedo come fara a rimanere attiva nel mercato delle portatili ...
                        MangiaStrada

Comment

Questo dimostra ancora di più come l'hardware per una console conti poco o nulla, ma contano solo i giochi.

Fermo restando che PSVita nel 2013 potrebbe pure riprendersi se iniziasse a far uscire qualche gioco decente, che per ora c'è il nulla.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

come dicevo già alla sua uscita poteva essere un successo se supporata con app, esclusive di spessore e magari qualche funzione con la ps3.
                            se al contrario viene supportata poco e male i risultati non sono certo entusiasmanti.

detto questo io ne sono possessore e non sono per nulla pentito, la console in se resta un gioiellino e alcuni giochi come uncharted,gravity, LBP,rayman,fifa e in parte AC e CoD dopotutto sono stati più che buoni titoli

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=1ytCEuuW2_A
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X