Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Last Guardian? ''l'ho visto!"
Collapse
X
-
Quello che mi fa più rabbia è che si continua ad andare avanti con questi rumor a dir poco ridicoli, lo lasciassero ad ammuffire lì dov'è per lo menoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Che poi la storia ci ha insegnato che quando i giochi tardano ad uscire, vengono continuamente rimandati e diventano una sorta di miraggi, al momento dell'uscita ( e se escono) ci si ritrova tra le mani delle sole (da leggere con la O larga) incredibili!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMa Ueda non ha abbandonato il Team Ico? Mi sa che Cage al posto dello zucchero a velo sul pandoro ha messo qualcos'altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioueda ha abbandonato lo status di studio legato a Sony, ma il progetto è sempre sotto le sue mani
Comment
-
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioChe poi la storia ci ha insegnato che quando i giochi tardano ad uscire, vengono continuamente rimandati e diventano una sorta di miraggi, al momento dell'uscita ( e se escono) ci si ritrova tra le mani delle sole (da leggere con la O larga) incredibili!
Comment
Comment