Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Guardian? ''l'ho visto!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Last Guardian? ''l'ho visto!"

    David Cage l'ha visto!

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    eeeeehhh... David David... mangiato pesante a capodanno, eh?

    Comment


    • #3
      Quello che mi fa più rabbia è che si continua ad andare avanti con questi rumor a dir poco ridicoli, lo lasciassero ad ammuffire lì dov'è per lo meno
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Che poi la storia ci ha insegnato che quando i giochi tardano ad uscire, vengono continuamente rimandati e diventano una sorta di miraggi, al momento dell'uscita ( e se escono) ci si ritrova tra le mani delle sole (da leggere con la O larga) incredibili!

        Comment


        • #5
          Rieccoci qua con The Last Guardian, hype su hype per poi finire con le dichiarazioni di Cage; un inizio dell'anno con i controfiocchi.
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            Ma Ueda non ha abbandonato il Team Ico? Mi sa che Cage al posto dello zucchero a velo sul pandoro ha messo qualcos'altro.
            Drebin_eye

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
              Ma Ueda non ha abbandonato il Team Ico? Mi sa che Cage al posto dello zucchero a velo sul pandoro ha messo qualcos'altro.
              ueda ha abbandonato lo status di studio legato a Sony, ma il progetto è sempre sotto le sue mani
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ueda ha abbandonato lo status di studio legato a Sony, ma il progetto è sempre sotto le sue mani
                Allora è ancora più incomprensibile come questo gioco sia diventato ormai una barzelletta, dopo i due capolavori sfornati su PS2.
                Drebin_eye

                Comment


                • #9
                  http://www.youtube.com/watch?v=XpfaUjXbnc0
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

                  Comment


                  • #10
                    Io mi fido.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      L ho visto anche io

                      Comment


                      • #12
                        E' diventata una barzelletta.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                          Che poi la storia ci ha insegnato che quando i giochi tardano ad uscire, vengono continuamente rimandati e diventano una sorta di miraggi, al momento dell'uscita ( e se escono) ci si ritrova tra le mani delle sole (da leggere con la O larga) incredibili!
                          già, qualcuno ha detto Diablo 3? chi ci gioca ancora? io dopo 2 settimane non l'ho più toccato e pensare che Diablo 1 e 2 ci avrò giocato a più riprese per anni e anni..

                          Comment


                          • #14
                            Questo sviluppo di The Last Guardian non sta prendendo una strada simile a quella di Duke Nukem Forever?

                            Comment


                            • #15
                              un eco riecheggia nella mia testa Gran turismooo-o-o-o 5-5

                              Comment

                              Working...
                              X