Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4 blocca i giochi usati?
Collapse
X
-
-
Rimesso in questo caso è soggettivo , in fondo lui avrà dato indietro 3 titoli finiti o/e che non gli interessavano più , per uno tutto nuovo , quindi in un certo senso c'ha guadagnato (tralasciando il fatto che il me ci ha guadagnato il doppio ) , poi certo , avrebbe potuto fare un guadagno ancora maggiore con gli stessi 3 giochi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioEsempio semplice: Ho dato dentro 3 giochi alla MEdiaworld, ho tirato su 30 euro, e mi sono preso AC revelation nuovo agggratis.. Se non mi avessero preso i giochi, non avrei comprato AC. Questo per dire che un sacco di gente che rivende i suoi giochi per acquistarne di nuovi, non avendone più la possibilità, si limiterebbe all' acquisto di poche cose.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioOk grazie tanto, ma sai quanti limiterebbero gli acquisti a prezzo pieno non potendo più dare dentro i giochi? E alle Sh conviene di più vendere il gioco al D1 che dopo 2 anni deprezzato..
Leave a comment:
-
Molti trovano più comodo pagare una cosa è averla subito in mano , anche a me scoccia comprare usato in rete , ma solo perché non ho ancora una vera e propria carta di credito , quando lavorerò troverò anche io il coraggio di superare la mia arretratezza mentale
Leave a comment:
-
Si vogliono affondare da soli....se fanno una cosa del genere ci saranno poche vendite.....ma mooooolto poche....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioguarda giro per negozi di videogiochi da quando avevo 12 anni quindi perso di non essere proprio del tutto ignorante in materia..ti posso parlare qui della mia zona e ti posso dire che i piccoli negozietti che vendono videogiochi e usato purtroppo stanno sparendo tutti da quando game stop ha aperto 5-6 negozi in zona certo fino a qualche anno fa li prendevo usati nel mio negozietto di fiducia e li vendevo pure a prezzi decenti poi ha chiuso mi sono spostato in un'altro e ha chiuso pure quello...qui in zona purtroppo oltre a game stop non si hanno molte alternative
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioguarda giro per negozi di videogiochi da quando avevo 12 anni quindi perso di non essere proprio del tutto ignorante in materia..ti posso parlare qui della mia zona e ti posso dire che i piccoli negozietti che vendono videogiochi e usato purtroppo stanno sparendo tutti da quando game stop ha aperto 5-6 negozi in zona certo fino a qualche anno fa li prendevo usati nel mio negozietto di fiducia e li vendevo pure a prezzi decenti poi ha chiuso mi sono spostato in un'altro e ha chiuso pure quello...qui in zona purtroppo oltre a game stop non si hanno molte alternative
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconfermi la mia tesi: se si compra usato da GameStop, si conosce ben poco il mercato dei videogame.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE quei tre giochi verranno presi da persone che probabilmente li avrebbero presi originali.
Ok grazie tanto, ma sai quanti limiterebbero gli acquisti a prezzo pieno non potendo più dare dentro i giochi? E alle Sh conviene di più vendere il gioco al D1 che dopo 2 anni deprezzato..
Leave a comment:
-
E quei tre giochi verranno presi da persone che probabilmente li avrebbero presi originali.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIn quale maniera non comprando più "titoli relativamente poco conosciuti che venivano acquistati tramite l'usato" si abbasserebbe il fatturato delle varie case se né gli sviluppatori e produttori dei giochi e né i produttori di console ricavano mezzo centesimo dall'usato? lol per la parte dove si chiedono le elemosina
Esempio semplice: Ho dato dentro 3 giochi alla MEdiaworld, ho tirato su 30 euro, e mi sono preso AC revelation nuovo agggratis.. Se non mi avessero preso i giochi, non avrei comprato AC.
Questo per dire che un sacco di gente che rivende i suoi giochi per acquistarne di nuovi, non avendone più la possibilità, si limiterebbe all' acquisto di poche cose.
Leave a comment:
-
tra l'altro ricordatevi anche che "mercato dell'usato" significa anche "scambio" e "dare dentro".
Pensate che mediworld, gamestop, saturn etc etc possano essere ancora interessate a ritirare i vostri giochi usati per le offerta dei titoli nuovi a 9/19 euro, se poi questi giochi non potranno essere venduti a nessuno, perché bloccati dalle console?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioIl discorso sul dove acquistare giochi usati è relativo e dipende dalle varie situazioni. È palese che da Gamestop (ma ormai anche da Mediaworld e Saturn) le novità usate costano 5-10 euro in meno del nuovo, così come è possibile trovare annunci di utenti come noi che vendono giochi usati a prezzi persino più alti dei negozi. Lo stesso discorso si applica in generale a tutti i giochi,ma ciò non toglie che a guardare bene si possano fare degli affari e risparmiare anche più della metà. Io a conti fatti acquisto parecchi giochi nuovi, ovviamente quando finiscono nei cestoni delle offerte, spesso a prezzi persino inferiori al mercato UK.
Leave a comment:
-
Il discorso sul dove acquistare giochi usati è relativo e dipende dalle varie situazioni. È palese che da Gamestop (ma ormai anche da Mediaworld e Saturn) le novità usate costano 5-10 euro in meno del nuovo, così come è possibile trovare annunci di utenti come noi che vendono giochi usati a prezzi persino più alti dei negozi. Lo stesso discorso si applica in generale a tutti i giochi,ma ciò non toglie che a guardare bene si possano fare degli affari e risparmiare anche più della metà. Io a conti fatti acquisto parecchi giochi nuovi, ovviamente quando finiscono nei cestoni delle offerte, spesso a prezzi persino inferiori al mercato UK.
Leave a comment:
Leave a comment: