Originariamente Scritto da Tatsumaki
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation 4 blocca i giochi usati?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSecondo me è un progetto fattibile solo se sony e microsoft fanno cartello.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...quand'è che ho già sentito qualcosa del genere? Ah si! Prima del lancio di ps3...
Ma tra l' altro è un discorso uscito decine volte, riportato anche qui su gamesurf, riguardo anche alla futura xboxParo paro, stesse parole si leggevano mesi fa sulla "xbox 720".
Secondo me è un progetto fattibile solo se sony e microsoft fanno cartello.
Leave a comment:
-
...quand'è che ho già sentito qualcosa del genere? Ah si! Prima del lancio di ps3...
Leave a comment:
-
Oltre ad impedire l'acquisto di giochi usati , così facendo impediranno anche lo scambio di giochi con amici , roba da voltastomaco ! Se mai attueranno una protezione del genere , Sony cadrà nel baratro della bancarotta , io mi terrò stretta la ps3
Leave a comment:
-
Per fortuna che esiste l'xbox...questi di sony stanno esagerando davvero
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioche problema c'è? oltre al gioco usato ci scambiamo anche la console. problema risolto. lol
Leave a comment:
-
che problema c'è? oltre al gioco usato ci scambiamo anche la console. problema risolto. lol
Leave a comment:
-
anzi eviterei di comprare giochi nuovi fin da ora ...visto che dopo sarebbero da buttare...ma che vadano al diavolo...
Leave a comment:
-
Il punto è che molti videogiocatori (tra cui me) non si possono permettere di spendere la bellezza di 69 euro a gioco e poi spenderne altri per degli stupidi DLC che alla fine rendono solo il gioco completo. Dei giochi che ho io per la mia PS3 i 2/3 sono usati e il resto presi in offerta...e non sono l'unico ad adottare questo metodo.
Semmai Sony dovesse affacciarsi a questa scelta di non rendere i giochi usati "utilizzabili" da altre console perchè venduti si andrebbe incontro a critiche feroci e a perdite economiche di negozi del calibro di Gamestop (che sono già ladri loro tra le altre cose).
Leave a comment:
-
cara la mia Sony una mossa del genere sarebbe controproducente
non comprerei più nulla , annullerei playstation plus etc etc...
così si giustifica la pirateria ,secondo me .....
Leave a comment:
-
personalmento non ho mai preso giochi usati, quindi a me non cambierebbe nulla ma se fosse vero credo che ps4 venderebbe proprio poco, e a sony non conviene fare una mossa del genere, a meno che non la seguano anche microsoft e nintendo, in quel caso....
Leave a comment:
-
PlayStation 4 blocca i giochi usati?
Tag: Nessuno
Leave a comment: