Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4 blocca i giochi usati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rieper989
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ipotesi spaventosa in verità...
    Più che spaventosa direi masochista per entrambe :O è un suicidio celato in pratica.

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Secondo me è un progetto fattibile solo se sony e microsoft fanno cartello.
    ipotesi spaventosa in verità...

Leave a comment:

• blackhawk
    replied
    Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...quand'è che ho già sentito qualcosa del genere? Ah si! Prima del lancio di ps3...

Ma tra l' altro è un discorso uscito decine volte, riportato anche qui su gamesurf, riguardo anche alla futura xbox Paro paro, stesse parole si leggevano mesi fa sulla "xbox 720".

Secondo me è un progetto fattibile solo se sony e microsoft fanno cartello.

Leave a comment:

• Tatsumaki
    replied
    ...quand'è che ho già sentito qualcosa del genere? Ah si! Prima del lancio di ps3...

Leave a comment:

• giacomo90lol
    replied
    Oltre ad impedire l'acquisto di giochi usati , così facendo impediranno anche lo scambio di giochi con amici , roba da voltastomaco ! Se mai attueranno una protezione del genere , Sony cadrà nel baratro della bancarotta , io mi terrò stretta la ps3

Leave a comment:

• Drak69
    replied
    Per fortuna che esiste l'xbox...questi di sony stanno esagerando davvero

Leave a comment:

• othervoice
    replied
    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    che problema c'è? oltre al gioco usato ci scambiamo anche la console. problema risolto. lol
    ahahahah grande idea!

Leave a comment:

• ceco82
    replied
    che problema c'è? oltre al gioco usato ci scambiamo anche la console. problema risolto. lol

Leave a comment:

• piccione1972
    replied
    anzi eviterei di comprare giochi nuovi fin da ora ...visto che dopo sarebbero da buttare...ma che vadano al diavolo...

Leave a comment:

• Rieper989
    replied
    Il punto è che molti videogiocatori (tra cui me) non si possono permettere di spendere la bellezza di 69 euro a gioco e poi spenderne altri per degli stupidi DLC che alla fine rendono solo il gioco completo. Dei giochi che ho io per la mia PS3 i 2/3 sono usati e il resto presi in offerta...e non sono l'unico ad adottare questo metodo.

Semmai Sony dovesse affacciarsi a questa scelta di non rendere i giochi usati "utilizzabili" da altre console perchè venduti si andrebbe incontro a critiche feroci e a perdite economiche di negozi del calibro di Gamestop (che sono già ladri loro tra le altre cose).

Leave a comment:

• piccione1972
    replied
    cara la mia Sony una mossa del genere sarebbe controproducente
    non comprerei più nulla , annullerei playstation plus etc etc...
    così si giustifica la pirateria ,secondo me .....

Leave a comment:

• othervoice
    replied
    personalmento non ho mai preso giochi usati, quindi a me non cambierebbe nulla ma se fosse vero credo che ps4 venderebbe proprio poco, e a sony non conviene fare una mossa del genere, a meno che non la seguano anche microsoft e nintendo, in quel caso....

Leave a comment:

• Redazione Gamesurf
    started a topic PlayStation 4 blocca i giochi usati?

PlayStation 4 blocca i giochi usati?

Rumor o verità?

Continua a leggere la notizia
Working...
X