Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4 blocca i giochi usati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation 4 blocca i giochi usati?

Rumor o verità?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

personalmento non ho mai preso giochi usati, quindi a me non cambierebbe nulla ma se fosse vero credo che ps4 venderebbe proprio poco, e a sony non conviene fare una mossa del genere, a meno che non la seguano anche microsoft e nintendo, in quel caso....
    dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

cara la mia Sony una mossa del genere sarebbe controproducente
      non comprerei più nulla , annullerei playstation plus etc etc...
      così si giustifica la pirateria ,secondo me .....

Comment

Il punto è che molti videogiocatori (tra cui me) non si possono permettere di spendere la bellezza di 69 euro a gioco e poi spenderne altri per degli stupidi DLC che alla fine rendono solo il gioco completo. Dei giochi che ho io per la mia PS3 i 2/3 sono usati e il resto presi in offerta...e non sono l'unico ad adottare questo metodo.

Semmai Sony dovesse affacciarsi a questa scelta di non rendere i giochi usati "utilizzabili" da altre console perchè venduti si andrebbe incontro a critiche feroci e a perdite economiche di negozi del calibro di Gamestop (che sono già ladri loro tra le altre cose).

Comment

anzi eviterei di comprare giochi nuovi fin da ora ...visto che dopo sarebbero da buttare...ma che vadano al diavolo...

Comment

che problema c'è? oltre al gioco usato ci scambiamo anche la console. problema risolto. lol

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
              che problema c'è? oltre al gioco usato ci scambiamo anche la console. problema risolto. lol
              ahahahah grande idea!
              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Per fortuna che esiste l'xbox...questi di sony stanno esagerando davvero

Comment

Oltre ad impedire l'acquisto di giochi usati , così facendo impediranno anche lo scambio di giochi con amici , roba da voltastomaco ! Se mai attueranno una protezione del genere , Sony cadrà nel baratro della bancarotta , io mi terrò stretta la ps3
                  MangiaStrada

Comment

...quand'è che ho già sentito qualcosa del genere? Ah si! Prima del lancio di ps3...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ...quand'è che ho già sentito qualcosa del genere? Ah si! Prima del lancio di ps3...

Ma tra l' altro è un discorso uscito decine volte, riportato anche qui su gamesurf, riguardo anche alla futura xbox Paro paro, stesse parole si leggevano mesi fa sulla "xbox 720".

Secondo me è un progetto fattibile solo se sony e microsoft fanno cartello.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Secondo me è un progetto fattibile solo se sony e microsoft fanno cartello.
                        ipotesi spaventosa in verità...

Comment

Più che spaventosa direi masochista per entrambe :O è un suicidio celato in pratica.

Comment

Fatelo pure... ma poi COL C*ZZO che ve la compro!

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                              Più che spaventosa direi masochista per entrambe :O è un suicidio celato in pratica.

Veramente il cartello servirebbe proprio ad evitare il suicidio che una scelta del genere porterebbe..

Non so nemmeno se sia illegale visto che comunque c' è anche Nintendo tra la concorrenza, e quindi potrebbe non essere considerato propriamente un cartello.

Comment

Working...
                              X