Ma più che altro era proprio la morfologia che scazzava, mi pare che si potesse vedere Cocoon da Pulse, quando la cosa dovrebbe essere impossibile (forse ho invertito i nomi)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Square Enix: il Luminous Engine non andrà su licenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa più che altro era proprio la morfologia che scazzava, mi pare che si potesse vedere Cocoon da Pulse, quando la cosa dovrebbe essere impossibile (forse ho invertito i nomi)
è stato molto criticato FFXIII ma a mio parere è fantastico uno dei più bei giochi del 2009 (o era il 2010?)
Comment
-
Seh, dettagli minimi. Già il fatto che scazzino una cosa così semplice può far intuire la cura che è stata posta sul resto del giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioSeh, dettagli minimi. Già il fatto che scazzino una cosa così semplice può far intuire la cura che è stata posta sul resto del gioco
Comment
-
Sebbene in passato sia stato nella schiera dei difensori del titolo, di cui tuttora riconosco sì i limiti ma anche gli elementi più riusciti (come la struttura del battle system), fidati LukaLello se ti dico che sia Dargil che Sengu non criticano il titolo solo perchè Pulse si può vedere da Cocoon.
Se il difetto del game fosse solo quello...
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiovabè dai, è come per il colonello autummn in fallout 3, dove lo vedi morire davanti ai tuoi occhi per le radiazioni ma poi te lo ritrovi nella base dell' enclave. non sono rimasto ad ancosciarmi sul "perchè?" o tirato avanti.... è minimale...
Non preoccuparti, posso andare avanti per ore se vuoi.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMinimale quanto il cervello di Snow.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMinimale quanto il cervello di Snow.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioGiusto ?
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon preoccuparti, posso andare avanti per ore se vuoi.
Comment
-
Stavo rispondendo a Luca che ha sollevato la questione. Sono contento che il gioco vi sia piaciuto ma che gli altri la pensino diversamente non cambia il fatto che il gioco sia insufficiente sotto ogni aspetto tolto quello graficoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioStavo rispondendo a Luca che ha sollevato la questione. Sono contento che il gioco vi sia piaciuto ma che gli altri la pensino diversamente non cambia il fatto che il gioco sia insufficiente sotto ogni aspetto tolto quello grafico
p.s. snow stava sulle sfere anche a me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMinimale come il bestiario riciclato e di cui vengono riproposti gli stessi mostri con colori diversi.Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioMa infatti, quello che indossa Snow non è mica un cappellosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment