Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Square Enix: il Luminous Engine non andrà su licenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma più che altro era proprio la morfologia che scazzava, mi pare che si potesse vedere Cocoon da Pulse, quando la cosa dovrebbe essere impossibile (forse ho invertito i nomi)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ma più che altro era proprio la morfologia che scazzava, mi pare che si potesse vedere Cocoon da Pulse, quando la cosa dovrebbe essere impossibile (forse ho invertito i nomi)
      son dettagli minimi...
      è stato molto criticato FFXIII ma a mio parere è fantastico uno dei più bei giochi del 2009 (o era il 2010?)

Comment

Seh, dettagli minimi. Già il fatto che scazzino una cosa così semplice può far intuire la cura che è stata posta sul resto del gioco
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          Seh, dettagli minimi. Già il fatto che scazzino una cosa così semplice può far intuire la cura che è stata posta sul resto del gioco
          vabè dai, è come per il colonello autummn in fallout 3, dove lo vedi morire davanti ai tuoi occhi per le radiazioni ma poi te lo ritrovi nella base dell' enclave. non sono rimasto ad ancosciarmi sul "perchè?" o tirato avanti.... è minimale...

Comment

Sebbene in passato sia stato nella schiera dei difensori del titolo, di cui tuttora riconosco sì i limiti ma anche gli elementi più riusciti (come la struttura del battle system), fidati LukaLello se ti dico che sia Dargil che Sengu non criticano il titolo solo perchè Pulse si può vedere da Cocoon.

Se il difetto del game fosse solo quello...

Comment

Minimale quanto il cervello di Snow.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                vabè dai, è come per il colonello autummn in fallout 3, dove lo vedi morire davanti ai tuoi occhi per le radiazioni ma poi te lo ritrovi nella base dell' enclave. non sono rimasto ad ancosciarmi sul "perchè?" o tirato avanti.... è minimale...
                Minimale anche la trama sconnessa e i personaggi con reazioni alle situazioni non credibili. Minimale come il sistema di combattimento approssimativo e che offre un minimo di divertimento in 20 minuti dopo 120 ore di gioco. Minimale come il bestiario riciclato e di cui vengono riproposti gli stessi mostri con colori diversi. Minimale come uno sviluppo non credibile e incoerente dei personaggi. Giusto ?

Non preoccuparti, posso andare avanti per ore se vuoi.
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Ma infatti, quello che indossa Snow non è mica un cappello
                  Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    ROTFL

Comment

Giusto ?
                      Giusto per te, altri hanno già detto di pensarla diversamente.
                      Non preoccuparti, posso andare avanti per ore se vuoi.
                      Per carità, stavamo parlando di motori grafici comunque.

Comment

Stavo rispondendo a Luca che ha sollevato la questione. Sono contento che il gioco vi sia piaciuto ma che gli altri la pensino diversamente non cambia il fatto che il gioco sia insufficiente sotto ogni aspetto tolto quello grafico

Comment

Stavo rispondendo a Luca che ha sollevato la questione. Sono contento che il gioco vi sia piaciuto ma che gli altri la pensino diversamente non cambia il fatto che il gioco sia insufficiente sotto ogni aspetto tolto quello grafico
                          naturalmente ognuno la pensa come vuole. personalmente mi è piaciuto molto, se a te invece no di certo non posso fartelo piacere.

p.s. snow stava sulle sfere anche a me.

Comment

Minimale come il bestiario riciclato e di cui vengono riproposti gli stessi mostri con colori diversi.
                            questo però è un difetto che la serie si porta dietro fin da FFX...non è proprio un'esclusiva del XIII. E poi ci sono anche altri jrpg che fanno più o meno la stessa cosa.
                            Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                            Ma infatti, quello che indossa Snow non è mica un cappello
                            Vedendo la pettinatura che sfoggiava in FFXIII-2, si è capito bene perchè indossasse perennemente un berretto. Semplicemente ridicolo...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

Ma io quando sento parlare di motore grafico penso ai dettagli visivi e alla fisica in game.

Square probabilmente è la SH con i migliori video in CG mai visti, ma nell'esperienza di gioco?

Elusys

Comment

Quoto Alessandro
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X