Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony cessa la produzione mondiale di PlayStation 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony cessa la produzione mondiale di PlayStation 2

La definitiva fine della console più amata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La PS2 è e resterà la console più famosa e migliore di tutti i tempi. La nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa) come la apple ha fatto con i telefoni cellulari.

Ho ancora la mia gloriosa FAT perfettamente funzionante affianco alla figlia PS3 e non venderei nessuna delle due a nessun prezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
      La nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa)
      apparecchia er culo, che la ciccia è pronta...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        apparecchia er culo, che la ciccia è pronta...
        haahhahhahahhahahahhha

Comment

La PS2 è e resterà la console più famosa e migliore di tutti i tempi. La nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa) come la apple ha fatto con i telefoni cellulari. Ho ancora la mia gloriosa FAT perfettamente funzionante affianco alla figlia PS3 e non venderei nessuna delle due a nessun prezzo.
          sulla ps2 ci posso pure stare... Ma ora voglio che mi spieghi la tua esaltazione per la ps3. Io l'ho trovata una console come tante.

Comment

Sinceramente l'unica cosa che Sony può fare per onorare e omaggiare il successo della sua ps2 è quella di inserire la retrocompatibiltà alla ps3. Sarebbe come se la ps2 continuasse a vivere nel cuore di ps3 esatamente come vivrà nel cuore di tutti i videogiocatori che l'hanno adorata. (e poi finalmente potrei rigiocare a tantissimi titoli)

Comment

Perché era ancora in produzione? ._. Ma chi la dovrebbe comprare se con 100€ in più prendi la PS3, o con ancora meno l'Xbox 360? Mah...

Comment

Eh vabbè normale che sia finita la produzione.. Gran bella console, c' è poco da fare.

Comunque vorrei segnalare alla reda che i "tag news" delle notizie sono 9 volte su 10 vecchi di mesi se non addirittura anni.. non credo siano molto utili così no?

Comment

La PS2 è e resterà la console più famosa e migliore di tutti i tempi. La nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa) come la apple ha fatto con i telefoni cellulari. Ho ancora la mia gloriosa FAT perfettamente funzionante affianco alla figlia PS3 e non venderei nessuna delle due a nessun prezzo.
                  Ti risponderei ma non ho voglia di dar da mangiare ad un aspirante troll nel 2013.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Rieper sei pessimo , meglio non darti soddisfazione
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                      sulla ps2 ci posso pure stare... Ma ora voglio che mi spieghi la tua esaltazione per la ps3. Io l'ho trovata una console come tante.
                      Di che esaltazione parli? Io sono affezionato ad entrambe, qual'è il problema? Certo la ps3 non supera la ps2 per apprezzamento generale ma la ritengo una buona console.
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Ti risponderei ma non ho voglia di dar da mangiare ad un aspirante troll nel 2013.
                      Peccato che non stia trollando XD

Comment

La nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa)
                        l'importante è che tu ne sia convinto! giochi veri non ne ha? ma perpiacere, si vede che non hai mai provato un 3DS o un DS...tanto per farti notare, sarà anche una moda, ma la MODA dura da 6 anni ( se non sbaglio il DS è sul mercato già da un pezzo ) se fosse una moda, a quest'ora sarebbe già sparito, invece indoviana un po, sta continuando a vendere hardware su hardware... tanto per dirtene una, vende molto di più un 3DS che xbox e ps3 messe insieme su scala globale...alla faccia della moda oh!ma poi sei fuori lugo, il 3DS è la console con il parco titoli più vasto di tutte....forse vivi in una realtà parallela...vabè

Comment

La PS2 è e resterà la console più famosa e migliore di tutti i tempi. La nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa) come la apple ha fatto con i telefoni cellulari.

Ho ancora la mia gloriosa FAT perfettamente funzionante affianco alla figlia PS3 e non venderei nessuna delle due a nessun prezzo.
                          va bene, la provocazione l'hai fatta, spero tu ti senta realizzato.
                          chiedo agli altri utenti di evitare di dare spago a questo tentativo di creare flame, grazie.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

A me più che altro fa molto ridere questo affetto che nutrite per un elettrodomestico/prodotto elettronico. Cavolo, non lo scambierei mai, non lo venderei mai, azz hai offeso il mio. Questo più che comportamento da proprietario di gioco elettronico, mi pare comportamento da giovane innamorato! Ma ve la portate a letto sta console? Poi anche chi si offende. Ma se offendi la mia 360 o la mia ps3 o la mia nintendo, a uno dovrebbe pure fregargliene? Ve la prendete allo stesso modo se dico che la vostra lavatrice che so.. Indesit, fa cagare?

Comment

Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza Messaggio
                              Sinceramente l'unica cosa che Sony può fare per onorare e omaggiare il successo della sua ps2 è quella di inserire la retrocompatibiltà alla ps3. Sarebbe come se la ps2 continuasse a vivere nel cuore di ps3 esatamente come vivrà nel cuore di tutti i videogiocatori che l'hanno adorata. (e poi finalmente potrei rigiocare a tantissimi titoli)
                              Non credo che lo farà,le collection HD fruttano più soldi.

Comment

Working...
                              X