Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony cessa la produzione mondiale di PlayStation 2
Collapse
X
-
La PS2 è e resterà la console più famosa e migliore di tutti i tempi. La nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa) come la apple ha fatto con i telefoni cellulari.
Ho ancora la mia gloriosa FAT perfettamente funzionante affianco alla figlia PS3 e non venderei nessuna delle due a nessun prezzo.
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioLa nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioapparecchia er culo, che la ciccia è pronta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioLa PS2 è e resterà la console più famosa e migliore di tutti i tempi. La nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa) come la apple ha fatto con i telefoni cellulari. Ho ancora la mia gloriosa FAT perfettamente funzionante affianco alla figlia PS3 e non venderei nessuna delle due a nessun prezzo.
Comment
-
Sinceramente l'unica cosa che Sony può fare per onorare e omaggiare il successo della sua ps2 è quella di inserire la retrocompatibiltà alla ps3. Sarebbe come se la ps2 continuasse a vivere nel cuore di ps3 esatamente come vivrà nel cuore di tutti i videogiocatori che l'hanno adorata. (e poi finalmente potrei rigiocare a tantissimi titoli)
Comment
-
Eh vabbè normale che sia finita la produzione.. Gran bella console, c' è poco da fare.
Comunque vorrei segnalare alla reda che i "tag news" delle notizie sono 9 volte su 10 vecchi di mesi se non addirittura anni.. non credo siano molto utili così no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioLa PS2 è e resterà la console più famosa e migliore di tutti i tempi. La nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa) come la apple ha fatto con i telefoni cellulari. Ho ancora la mia gloriosa FAT perfettamente funzionante affianco alla figlia PS3 e non venderei nessuna delle due a nessun prezzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiosulla ps2 ci posso pure stare... Ma ora voglio che mi spieghi la tua esaltazione per la ps3. Io l'ho trovata una console come tante.Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTi risponderei ma non ho voglia di dar da mangiare ad un aspirante troll nel 2013.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioLa nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa)
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza MessaggioLa PS2 è e resterà la console più famosa e migliore di tutti i tempi. La nintendo DS non è una console, ma solo una moda seguita da persone e che di giochi VERI non ne ha (uhh e qui i flame, ma in fondo si sa) come la apple ha fatto con i telefoni cellulari.
Ho ancora la mia gloriosa FAT perfettamente funzionante affianco alla figlia PS3 e non venderei nessuna delle due a nessun prezzo.
chiedo agli altri utenti di evitare di dare spago a questo tentativo di creare flame, grazie.
Comment
-
A me più che altro fa molto ridere questo affetto che nutrite per un elettrodomestico/prodotto elettronico. Cavolo, non lo scambierei mai, non lo venderei mai, azz hai offeso il mio. Questo più che comportamento da proprietario di gioco elettronico, mi pare comportamento da giovane innamorato! Ma ve la portate a letto sta console? Poi anche chi si offende. Ma se offendi la mia 360 o la mia ps3 o la mia nintendo, a uno dovrebbe pure fregargliene? Ve la prendete allo stesso modo se dico che la vostra lavatrice che so.. Indesit, fa cagare?
Comment
-
Originariamente Scritto da retrocompatibilità ps2? Visualizza MessaggioSinceramente l'unica cosa che Sony può fare per onorare e omaggiare il successo della sua ps2 è quella di inserire la retrocompatibiltà alla ps3. Sarebbe come se la ps2 continuasse a vivere nel cuore di ps3 esatamente come vivrà nel cuore di tutti i videogiocatori che l'hanno adorata. (e poi finalmente potrei rigiocare a tantissimi titoli)
Comment
Comment