Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano Pokémon X e Pokémon Y
Collapse
X
-
La nuova grafica mi ricorda molto Dragon Quest IX e questo è un bene.
Per quanto riguarda i tre starter....Chespin non mi piace. Praticamente è l'Oshawott di questa generazione! (anche se devo ammettere di aver rivalutato Oshawott col passare del tempo).
Fennekin è carino e potrebbe avere delle evoluzioni fighe (sperzando che non siamo per l'ennesima volta fuoco/lotta...), ma faccio fatica a non pensare a Vulpix quando lo vedo.
Froakie non è male, ma di Pokémon rana ce ne sono fin troppi. Spero almeno che abbia delle evoluzioni fighe e magari con un doppio tipo.
Ora come ora penso proprio che sceglierò Fennekin, ma aspetto di vedere le evoluzioni.
Il cervo leggendario è semplicemente fighissimo e sceglierò sicuramente la versione in cui è possibile catturarlo. L'uccellaccio invece non mi ispira troppo.
Detto questo....HYPE A MILLE.
PS: Ah, finalmente il protagonista maschile ha un design decente!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDevo ancora recuperarmi i sequel di Bianco e Nero, qualcuno sa dirmi cosa aggiungevano di sostanziale? Adoro la saga ma potrei anche provare ad evitarli a questo punto
-Se in Bianco e Nero era possibile incontrare i Pokémon delle altre generazioni solo dopo aver finito il gioco, nei due sequel si possono incontrare nell'erba alta sin dall'inizio (ad esempio in una delle prime aree si possono trovare Psyduck, Riolu, Azurill ecc.)
-E' possibile affrontare tutti i capipalestra di tutte le versioni (e forse anche tutti i superquattro e i campioni)
-E' possibile ottenere uno strumento che rende più facile catturare i Pokémon Shiny/Cromatici
- Cambiano alcune palestre
-Ci sono delle nuove zone da esplorareSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Riguardando il trailer ho notato che il secondo attacco usato da Fennekin sembra essere di tipo psico. Chespin invece sembra utilizzare un attacco di tipo buio. Froakie non usa nulla di particolare invece...Solo pistolacqua e sfuriate, se non erro.
Dunque se le mie ipotesi sono corrette avremo:
Fennekin: Fuoco/Psico (Strafigata *Q*__)
Chespin: Erba/Buio (Mi ricoda Shiftry...)
Froakie: Acqua....Bho? Se fosse Acqua/lotta sarebbe veramente interessante, dato che lotta>buio>psico>lotta, mentre acqua>fuoco>erba>acqua.
Tutti gli starter sarebbero così in perfetto equilibrio tra loro.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Altra notizia che mi invoglia all'acquisto del 3DS, cosa che ormai, a questo punto, è questione di tempo. Unica cosa che non mi è piaciuta di Pokémon Nero & Bianco è proprio il design dei Pokémon (non li ho giocati, ma ho avuto modo di vederli tramite un amico incallito).Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
che... figata.....
pokemon completamente in 3D!!!!
gli starter però sono veramente brutti, inizia a mancargli la fantasia. speriamo che le evoluzioni siano meglio....
il leggendario a mo di cervo però mi sembra un archeus blu!
nella quinta gen i pokemon belli era veramente pochi speriamo in meglio con questa sesta sono fiducioso
Comment
-
Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggiofuoco/psico? pf, meglio Chandelure
Spero che pure in questa generazione vi sia qualche Pokémon spettro degno di tal nome.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment