Comunque hanno finito i colori XD adesso sono partiti con le lettere quindi aspettatevi almeno un'altra decina di episodi :'D
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arrivano Pokémon X e Pokémon Y
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioGli starter ancora non mi convincono, ma i leggendari finalmente sì. Però io sono ancora fermo a Zaffiro/Rubino, mi dispiacerebbe saltare a piedi pari due generazioni.
Comment
-
io vorrei k agli starte nn siano aggiunti tipi monotoni come il tipo lotta di cui fanno parte quasi tutti gli starter di tipo fuoco, secondo me dovrebbe essere così:
-evoluzioni di chespin: tipo erba-elettro, cosi il pkmn nn avra piu svantaggi sui pokemon di tipo volante e la terra sull'elettro non sara superefficace perche sull'erba nne molto efficace
-evoluzioni di fennekin: (no lotta fuoco)per le sue debolezze sarebbe buono fuoco-acqua o fuoco-erba ma nn e molto bello, potrebbe essere anch'esso di tipo fuoco-elettro per sompensare lo svantaggio contro il tipo acqua , sarebbe bello anke se fosse di tipo folletto
-evoluzioni di froakie: tipo acqua-veleno, cosi nn sarebbe + debole contro il tipo erba, sarebbe fico anke se fosse tipo acqua-volante lol
Comment
Comment