Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arrivano Pokémon X e Pokémon Y

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque hanno finito i colori XD adesso sono partiti con le lettere quindi aspettatevi almeno un'altra decina di episodi :'D

Comment

L'unico starter che mi piace è quella specie di volpe, chissà su questo posso farci un pensiero, comunque vedendo i colori dei leggendari apparsi saranno Y l'uccello e X il cervo

Comment

devo comprare un 3ds, ho l'hype altissimo per la prima volta in vita mia e poi commenterò quando ho la mente lucida, adesso ho il cervello in pappa.
        sigpic

Comment

Voglio il cervooo! *_________*

Ok, il 3DS sarà mio.
          sigpic

Comment

Gli starter ancora non mi convincono, ma i leggendari finalmente sì. Però io sono ancora fermo a Zaffiro/Rubino, mi dispiacerebbe saltare a piedi pari due generazioni.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Gli starter ancora non mi convincono, ma i leggendari finalmente sì. Però io sono ancora fermo a Zaffiro/Rubino, mi dispiacerebbe saltare a piedi pari due generazioni.
              Se ti può consolare io sono fermo a Giallo

Comment

io vorrei k agli starte nn siano aggiunti tipi monotoni come il tipo lotta di cui fanno parte quasi tutti gli starter di tipo fuoco, secondo me dovrebbe essere così:
                -evoluzioni di chespin: tipo erba-elettro, cosi il pkmn nn avra piu svantaggi sui pokemon di tipo volante e la terra sull'elettro non sara superefficace perche sull'erba nne molto efficace
                -evoluzioni di fennekin: (no lotta fuoco)per le sue debolezze sarebbe buono fuoco-acqua o fuoco-erba ma nn e molto bello, potrebbe essere anch'esso di tipo fuoco-elettro per sompensare lo svantaggio contro il tipo acqua , sarebbe bello anke se fosse di tipo folletto
                -evoluzioni di froakie: tipo acqua-veleno, cosi nn sarebbe + debole contro il tipo erba, sarebbe fico anke se fosse tipo acqua-volante lol

Comment

HYPE A MILLE per i pokemon in 3d!!!

Comment

Working...
                  X