Originariamente Scritto da sephiroth840
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DMC: Capcom si complimenta con Ninja Theory
Collapse
X
-
-
Dite pure che mi sto accanendo, ma lascerò questo qui: http://www.youtube.com/watch?v=9cbMIKiGjy8
E questo per il bell'impatto visivo/uditivo http://www.youtube.com/watch?v=zBSCaqb875c
Ah, e voglio aggiungere: http://www.youtube.com/watch?v=7nqJXj8plWY
Ma questo è soggettivo. Uno può preferire il wub wub wub al metal, non lo critico.
Oddio, si, lo faccio, ma non è il nucleo della questione
Ed i suoi capelli non mi piacciono
Comment
-
Ribadisco, questo Devil May Cry è più Devl May Cry di tanti altri. Il personaggio è diverso? Verissimo, ma non per questo il gioco deve essere valutato negativamente. A livello di gameplay è un ottimo titolo ed è quello che conta. Anche sotto il profilo artistico nulla da dire, anche se posso capire che lascia un po' spaesati rispetto al classico DMC.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosull'errore ho subito cancellato, con gli errori di battitura che faccio io, ho poco da correggere altri
oh, onestamente augurare il fallimento mi pare un po' eccessivo
Oltretutto i Ninja Theory li considero dei montati, non si tratta dei semplici giochi che non sono allineati con i miei gusti. Per fare un esempio: avevo letto una notizia non ricordo dove (forse persino qui, boh) in cui si diceva che il deisgn del nuovo Dante partiva dal modello del capoccia di NT.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPuò darsi, ma lo faccio alla luce del sole e senza ipocrisia. Non mi nascondo dietro un social network.
Oltretutto i Ninja Theory li considero dei montati, non si tratta dei semplici giochi che non sono allineati con i miei gusti. Per fare un esempio: avevo letto una notizia non ricordo dove (forse persino qui, boh) in cui si diceva che il deisgn del nuovo Dante partiva dal modello del capoccia di NT.
sai, per rischiare di beccarmi botte di ipocrita totalmente inforndate :P
Comment
-
Allora ti ringrazio per gli insulti che mi hai fatto di "nascosto" dal forum e in maniera molto più esplicita ; D
Detto questo, ho detto la mia opinione quindi lascio il thread a chi apprezza i giochi dei NTDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAllora ti ringrazio per gli insulti che mi hai fatto di "nascosto" dal forum e in maniera molto più esplicita ; D
Detto questo, ho detto la mia opinione quindi lascio il thread a chi apprezza i giochi dei NT
ovviamente amen, come al solito devo beccarmi i barili di merda aggratisLast edited by El Fundo; 09 January 2013, 16:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDi cosa sarebbe più DMC? Nel senso, ti riferisci ai vecchi capitoli della saga?
Comment
-
Se vogliamo metterla così, il vero DMC è quello che più si avvicina al concetto classico di Castlevania, intendo, all'uscita venne pure chiamato ironicamente Castlevania 3D, in giro (inteso come la versione 3D veramente decente) e il 4 gli si avvicinava un po' proprio per la minore presenza dei combattimenti. Per il resto trovo che il vero capitolo sia il 3, gameplay puro
Comment
-
Heavenly Sword era un bel gioco (per quanto riguarda il lancio della console) con dei bei personaggi e un buon livello di azione, il tutto penalizzato dalla scarsa longevità. È un peccato che non abbiano mai fatto un seguito.
Enslaved lo provai ma non ebbi mai il giusto tempo di giocarci.
Pur non essendo d'accordo sul design del nuovo Dante non credo che abbiano rovinato un brand che comunque tra alti e bassi ha comunque una folta schiera di supporters. È la giocabilità quella che mi interessa.
Era peggio se il brand fosse capitato nelle mani di altri Ninja....."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe vogliamo metterla così, il vero DMC è quello che più si avvicina al concetto classico di Castlevania, intendo, all'uscita venne pure chiamato ironicamente Castlevania 3D, in giro (inteso come la versione 3D veramente decente) e il 4 gli si avvicinava un po' proprio per la minore presenza dei combattimenti. Per il resto trovo che il vero capitolo sia il 3, gameplay puro
Comment
-
Sinceramente a me è piaciuto il 4....di questo DMC ho visto qualche video e letto delle notizie.....notizie piuttosto negative sui NT.....beh Capcom si complimenta ma devono aspettare che NOI ci complimentiamo con i loro NT.....se non ricordo male siamo ancora noi che compriamo ^_^ comunque speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkCerberus Visualizza MessaggioSinceramente a me è piaciuto il 4....di questo DMC ho visto qualche video e letto delle notizie.....notizie piuttosto negative sui NT.....beh Capcom si complimenta ma devono aspettare che NOI ci complimentiamo con i loro NT.....se non ricordo male siamo ancora noi che compriamo ^_^ comunque speriamo bene.
Comment
Comment