Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DMC: Capcom si complimenta con Ninja Theory
Collapse
X
-
Personalmente trovo che i Ninja Theory siano tra i team più sopravvalutati di sempre, sia dalla critica che dal pubblico.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dopo Enslaved? lol
Fosse stato per me sarebbe stato meglio se fallivano, non hanno niente da offrire e aspetto il loro cadavere alla deriva.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
E purtroppo in mezzo a quelle vendite ci sono anche io. L'ho droppato dopo poco. Heavenly Sword non era messo tanto meglio e la demo di DmC è stata raccapriccianteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPersonalmente trovo che i Ninja Theory siano tra i team più sopravvalutati di sempre, sia dalla critica che dal pubblico.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioDopo Enslaved? lol
Fosse stato per me sarebbe stato meglio se fallissero, non hanno niente da offrire e aspetto il loro cadavere alla deriva.
Comment
-
Se va beh l'errore non si può guardare in effetti Comunque ovviamente "aspetto il loro cadavere alla deriva" è in senso figurativo. Non auguro la morte a nessuno, neanche a quel montato del loro capocciaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
sull'errore ho subito cancellato, con gli errori di battitura che faccio io, ho poco da correggere altri
oh, onestamente augurare il fallimento mi pare un po' eccessivo
Comment
-
secondo me i ninja theory sono molto bravi come sviluppatori....ok heavenly sword durava pochissimo e non aveva una giocabilità molto profonda per il suo genere ed enslaved anche, ma wow è difficile trovare una regia così curata in un videogioco (merito anche di andy serkis) , almeno a me entrambi i giochi hanno coinvolto in maniera pazzesca al punto da farmi passare sopra agli altri difetti. Per DMC da quanto leggo in giro finalmente sembra che abbiano colmato anche la loro lacuna sul fattore giocabilità quindi non vedo l'ora di provare il gioco per intero e augurarmi che le vendite non affossino questo team!!!!
Comment
-
Perchè tutto questo accanimento contro gli NT? Le loro creazioni erano tutt'altro che perfette ed è vero, ma da qui a definirli una software house pessima e dalla quale ci si aspetta il fallimento ce ne passa.
Io ho apprezzato molto Heavenly Sword e in parte anche Enslaved. Sono riusciti a intrattenermi e questo mi basta.
Comment
Comment