Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo Fallout 4? ''ThreeDog'' fa teasing

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo Fallout 4? ''ThreeDog'' fa teasing

Il doppiatore lascia intendere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

mi sembrava di aver sentito da qualche parte che il 4 sarà ambientato a san francisco.
    credevo ci stessero gia lavorando.

Comment

Trecani?

Quindi nel prossimo capitolo tornerà anche lui...in New vegas era assente.

Mi ricordo ancora la battaglia con il supermutante gigante poco prima di entrare nella sua stazione radio. Un vero e proprio macello!
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

forse il gioco che attendo di più in assoluto
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Mamma mia ! Non vedo l'ora di vederlo in movimento con il motore grafico di skyrim! Vero che la grafica conta poco , ma in questo caso il balzo sarebbe enorme
          MangiaStrada

Comment

lo spero un sacco anche se in realtà dall'altro lato la cosa mi lascia perplesso: Fallout3 mi è piaciuto come pochi altri giochi (a parte il dlc con alieni, totalmente inutile, tutto il resto era una figata) mentre New Vegas mi ha annoiato parecchio.
            Ben venga un 4 se riescono a trovare un tramone e idee interessanti, altrimenti non saprei
            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Trecani? Quindi nel prossimo capitolo tornerà anche lui...in New vegas era assente. Mi ricordo ancora la battaglia con il supermutante gigante poco prima di entrare nella sua stazione radio. Un vero e proprio macello!
              Bazookate tremende!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                Bazookate tremende!
                Mitico Fatman...senza quello sarebbero stati cazzi amari!
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Mitico Fatman...senza quello sarebbero stati cazzi amari!
                  Assolutamente! Quando sei nei guai, selezionalo e radi al suolo tutto!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    Mamma mia ! Non vedo l'ora di vederlo in movimento con il motore grafico di skyrim! Vero che la grafica conta poco , ma in questo caso il balzo sarebbe enorme
                    Invece credo che sia giunto il momento di curare un pò di più anche la tecnica in questo brand.
                    Fallout è un bellissimo gioco, ma se migliorano anche shooting, animazioni, fisica, bug ecc di certo non mi dispiace.
                    Il mio sogno è vedere un fallout con la cura di un Rage.

Comment

La grafica di Skyrim senza mod l'ho sempre trovata un po' sporca, perfetta per un titolo del genere

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
                        Fallout3 mi è piaciuto come pochi altri giochi mentre New Vegas mi ha annoiato parecchio. Ben venga un 4 se riescono a trovare un tramone e idee interessanti, altrimenti non saprei
                        new vegas è il frutto di obsidian; nessuna via di mezzo, poteva uscire solo un capolavoro o una cagata... spero che un eventuale Fallout4 faccia innanzittutto tesoro di New Vegas e di Skyrim in particolare a proposito dei due o tre bug che affliggevano questi giochi; anch'io incrocio poi le dita per qualche idea nuova che crei un coinvolgimento pari a quello del terzo capitolo

Comment

A me è piaciuto più il New Vegas
                          MangiaStrada

Comment

Spero che almeno per una volta Bethesda si sforzi di realizzare un gioco che non sia afflitto da troppi bug come quello in cui Trecani diceva che il portone era aperto ed era inutile citofonare.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Sara , ma io non ho mai trovato bug rilevanti in fallout 3 e New Vegas , entrambi versione pc , mentre sono rimasto deluso dai numerosi bug in cui sono incappato con skyrim , versione ps3
                              Edit: non che in fallout non ci fossero bug , a volte e anche questione di fortuna o piattaforma
                              Last edited by giacomo90lol; 09 January 2013, 20:48.
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X