Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo Fallout 4? ''ThreeDog'' fa teasing
Collapse
X
-
Trecani?
Quindi nel prossimo capitolo tornerà anche lui...in New vegas era assente.
Mi ricordo ancora la battaglia con il supermutante gigante poco prima di entrare nella sua stazione radio. Un vero e proprio macello!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
forse il gioco che attendo di più in assoluto
Comment
-
lo spero un sacco anche se in realtà dall'altro lato la cosa mi lascia perplesso: Fallout3 mi è piaciuto come pochi altri giochi (a parte il dlc con alieni, totalmente inutile, tutto il resto era una figata) mentre New Vegas mi ha annoiato parecchio.
Ben venga un 4 se riescono a trovare un tramone e idee interessanti, altrimenti non saprei""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTrecani? Quindi nel prossimo capitolo tornerà anche lui...in New vegas era assente.Mi ricordo ancora la battaglia con il supermutante gigante poco prima di entrare nella sua stazione radio. Un vero e proprio macello!
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBazookate tremende!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioMitico Fatman...senza quello sarebbero stati cazzi amari!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMamma mia ! Non vedo l'ora di vederlo in movimento con il motore grafico di skyrim! Vero che la grafica conta poco , ma in questo caso il balzo sarebbe enorme
Fallout è un bellissimo gioco, ma se migliorano anche shooting, animazioni, fisica, bug ecc di certo non mi dispiace.
Il mio sogno è vedere un fallout con la cura di un Rage.
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza MessaggioFallout3 mi è piaciuto come pochi altri giochi mentre New Vegas mi ha annoiato parecchio. Ben venga un 4 se riescono a trovare un tramone e idee interessanti, altrimenti non saprei
Comment
-
Sara , ma io non ho mai trovato bug rilevanti in fallout 3 e New Vegas , entrambi versione pc , mentre sono rimasto deluso dai numerosi bug in cui sono incappato con skyrim , versione ps3
Edit: non che in fallout non ci fossero bug , a volte e anche questione di fortuna o piattaformaLast edited by giacomo90lol; 09 January 2013, 20:48.
Comment
Comment