Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision non vuole film per Call of Duty
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioE che bisogno c'è di un film di Call of Duty?Sarebbe uguale a tutti i tantissimi film di guerra che già ci sono,non credo possa raggiungere la cima di un Full Metal Jacket o Salvate il Soldato Ryan.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
commento serio on: Si però c'è da considerare che nel bene e nel male ormai il "marchio" call of duty ha molti seguaci in tutto il mondo (occidentale per lo meno...). Forse activision non ci ha intravisto un'altra potenziale fonte di guadagno.
commento serio off: l'idea di activision era di fare un film a dlc. paghi il biglietto del film 10 euro. se ne paghi 25 potrai avere in omaggio pop corn e cola, ed entrare gratis ai sequel.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioè quello che ho sempre pensato anch'io .. se in altri casi di trasposizione di VG il problema è trovare una Produzione/Regia all'altezza di un plot potenzialmente interessante, quì si tratta di un'operazione senza senso per un soggetto tutto sommato ordinario .. che possa essere bello giocare a CoD c'entra davvero poco con la possibilità di farne un bel film ..
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiocommento serio on: Si però c'è da considerare che nel bene e nel male ormai il "marchio" call of duty ha molti seguaci in tutto il mondo (occidentale per lo meno...). Forse activision non ci ha intravisto un'altra potenziale fonte di guadagno.
commento serio off: l'idea di activision era di fare un film a dlc. paghi il biglietto del film 10 euro. se ne paghi 25 potrai avere in omaggio pop corn e cola, ed entrare gratis ai sequel.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioInfatti,di film che parlano di seconda e terza guerra mondiale e guerra fredda ne abbiamo già tanti,Call of Duty parla solo di questo e poco altro,un film su Call of Duty sarebbe solo l'ennesimo argomento trattato in veste cinematografica,solo con nomi di personaggi diversi.Sempre parlando di film di guerra,solo Metal Gear Solid avrebbe le carte giuste per farlo diventare un film di guerra forse anche meglio di Full Metal Jacket e Salvate il Soldato Ryan.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioRovinerebbero il mondo del cinema ...
Comunque superare film del calibro di full metal jacket è pressoché impossibile , più che altro perché Stanley Kubrick è morto e di registi come lui non ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioRovinerebbero il mondo del cinema ... Comunque superare film del calibro di full metal jacket è pressoché impossibile , più che altro perché Stanley Kubrick è morto e di registi come lui non ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. par quanto io trovi che non sia l'originalità del soggetto a fare la grandezza di un regista ..
Comment
Comment