Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Activision non vuole film per Call of Duty

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Activision non vuole film per Call of Duty

Rovinerebbero il brand

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E che bisogno c'è di un film di Call of Duty?Sarebbe uguale a tutti i tantissimi film di guerra che già ci sono,non credo possa raggiungere la cima di un Full Metal Jacket o Salvate il Soldato Ryan.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
      E che bisogno c'è di un film di Call of Duty?Sarebbe uguale a tutti i tantissimi film di guerra che già ci sono,non credo possa raggiungere la cima di un Full Metal Jacket o Salvate il Soldato Ryan.
      è quello che ho sempre pensato anch'io .. se in altri casi di trasposizione di VG il problema è trovare una Produzione/Regia all'altezza di un plot potenzialmente interessante, quì si tratta di un'operazione senza senso per un soggetto tutto sommato ordinario .. che possa essere bello giocare a CoD c'entra davvero poco con la possibilità di farne un bel film ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

commento serio on: Si però c'è da considerare che nel bene e nel male ormai il "marchio" call of duty ha molti seguaci in tutto il mondo (occidentale per lo meno...). Forse activision non ci ha intravisto un'altra potenziale fonte di guadagno.

commento serio off: l'idea di activision era di fare un film a dlc. paghi il biglietto del film 10 euro. se ne paghi 25 potrai avere in omaggio pop corn e cola, ed entrare gratis ai sequel.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
          è quello che ho sempre pensato anch'io .. se in altri casi di trasposizione di VG il problema è trovare una Produzione/Regia all'altezza di un plot potenzialmente interessante, quì si tratta di un'operazione senza senso per un soggetto tutto sommato ordinario .. che possa essere bello giocare a CoD c'entra davvero poco con la possibilità di farne un bel film ..
          Infatti,di film che parlano di seconda e terza guerra mondiale e guerra fredda ne abbiamo già tanti,Call of Duty parla solo di questo e poco altro,un film su Call of Duty sarebbe solo l'ennesimo argomento trattato in veste cinematografica,solo con nomi di personaggi diversi.Sempre parlando di film di guerra,solo Metal Gear Solid avrebbe le carte giuste per farlo diventare un film di guerra forse anche meglio di Full Metal Jacket e Salvate il Soldato Ryan.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
            commento serio on: Si però c'è da considerare che nel bene e nel male ormai il "marchio" call of duty ha molti seguaci in tutto il mondo (occidentale per lo meno...). Forse activision non ci ha intravisto un'altra potenziale fonte di guadagno.

commento serio off: l'idea di activision era di fare un film a dlc. paghi il biglietto del film 10 euro. se ne paghi 25 potrai avere in omaggio pop corn e cola, ed entrare gratis ai sequel.
            il fatto è che non ci vedo una immediata correlazione tra platea di estimatori del titolo, per quanto vasta, e voglia di vedere un generico film di guerra che verrà chiamato Call of Duty .. secondo ma gli appassionati di CoD vogliono giocare a CoD, non necessariamente amano le Pellicole di genere ..
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Infatti,di film che parlano di seconda e terza guerra mondiale e guerra fredda ne abbiamo già tanti,Call of Duty parla solo di questo e poco altro,un film su Call of Duty sarebbe solo l'ennesimo argomento trattato in veste cinematografica,solo con nomi di personaggi diversi.Sempre parlando di film di guerra,solo Metal Gear Solid avrebbe le carte giuste per farlo diventare un film di guerra forse anche meglio di Full Metal Jacket e Salvate il Soldato Ryan.
              si, con anche Registi del calibro però eh ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Mah il problema è che il gioco già tenta di essere un film, con una regia estremamente cinematografica aiutata soprattutto dalla prima persona, su schermo non renderebbe proprio per niente, credo

Comment

Basta che non mettano alla regia Uwe boll . . . . .

Comment

Rovinerebbero il mondo del cinema ...
                    Comunque superare film del calibro di full metal jacket è pressoché impossibile , più che altro perché Stanley Kubrick è morto e di registi come lui non ci sono
                    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      Rovinerebbero il mondo del cinema ...
                      Comunque superare film del calibro di full metal jacket è pressoché impossibile , più che altro perché Stanley Kubrick è morto e di registi come lui non ci sono
                      Parole sante . . .

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        Rovinerebbero il mondo del cinema ... Comunque superare film del calibro di full metal jacket è pressoché impossibile , più che altro perché Stanley Kubrick è morto e di registi come lui non ci sono
                        Però tieni conto del fatto che quasi tutti i suoi migliori film,incluso Full Metal Jacket,sono ispirati a dei libri,quindi come fantasia non era il massimo dell'originalità,a mio parere un regista che gli si avvicina,che è ancora vivo e che è pure stato amico suo,è Steven Spielberg,lui è stato pure capace di dar luce ad un film (AI Intelligenza Artificiale) che era progetto di Stanley Kubrick ma che non ha realizzato perché morto prima,senza rovinarlo minimamente.

Comment

.. par quanto io trovi che non sia l'originalità del soggetto a fare la grandezza di un regista ..
                          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            .. par quanto io trovi che non sia l'originalità del soggetto a fare la grandezza di un regista ..
                            Hai ragione,ma Alfred Hitchock,altro celeberrimo regista di film altrettanto grandi,forse anche più di Kubrick,ha fatto film con scene icone del mondo cinematografico come l'assassinio nella doccia,l'uomo rincorso da un aereo e uccelli che attaccano follemente gli uomini senza ispirarsi a nessun libro,con questo voglio dire che è fattibile diventare grandi registi anche con la sola forza dell'immaginazione.

Comment

Un film potrebbero anche farlo, sfruttando la trama dei due Black Ops.

Lungi però sperare che ne venga fuori un capolavoro, il binomio film e videogame non ha (quasi) mai funzionato.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X