Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720: segnali da... Facebook?
Collapse
X
-
si ma non penso che ne richieda molti, l'attuale metro mi pare più che leggera. certo se ci mettono windows 8 le cose cambiano imho
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioStai scrivendo senza l'aiuto del monitor ran ?? Poi M'insegni anche a me
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon me la sarei aspettata la fascia 8000, io non sono convintissimo sull'affidabilità della cosa (soprattutto con quegli 8Gb di RAM), ma se è così tanto meglio, anche se mi chiederei il prezzo effettivo dopo
Ciò su cui ho qualche dubbio che mi assilla è l'hard disk. Sicuramente non sarà un ssd, visti i prezzi (mai dire mai però, ma spero siano unità veloci e dotate di un onesto spazio per installare tutto ciò che serve (640gb non sono male, ma 750 effettivi sarebbero meglio).
Per il dd only è presto (imho) quindi credo che il blu-ray (50gb) sarà lo standard per la prossima gen.
Riguardo il prezzo credo che un'hardware come quello che ho scritto nel mio precedente post, sotto i 450 euro potrebbe stare (uscendo tra 10-12 mesi), e sarebbe un prezzo tutto sommato veritiero. Fammi sapere che ne pensi caro dargil.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosony ha abbandonato il cell in favore di processori AMD. Pare che nella prossima gen sia PS4 sia XBOX useranno la stessa architettura. questo sarà una fantastica opportunità di avere multipiatta decenti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioNo ma figurati neanche io le prendo per serie al 100% queste informazioni leakate da uno sviluppatore ubisoft su un forum cinese. Però inevitabilmente il quadro si sta delineando e diventa sempre più probabile l'impiego di una gpu amd radeon di fascia media (con la M maiuscola) come può essere l'ultima generazione di 7800 (ma anche una 6870 non è affatto da buttare, meno però assolutamente no per la nextgen, imho). Riguardo la ram anche io non sono convinto, ma sarebbe davvero un peccato risparmiare su un componente così importante sulle console e relativamente economico. Sulla cpu non mi esprimo, ma penso che microsoft punterà sulla solidità e semplicità di utilizzo come nell'attuale gen. Dall'altro lato della barricata, spero che sony ottimizzi il cell per facilitare la vita agli sviluppatori, e ne sviluppi una naturale evoluzione (pompatina alla frequenza, etc.) come fatto da nintendo al momento di passare dal wii al wiiU, in modo da mantenere anche la retrocompatibilità, che almeno per me sarebbe gradita.
Ciò su cui ho qualche dubbio che mi assilla è l'hard disk. Sicuramente non sarà un ssd, visti i prezzi (mai dire mai però), ma spero siano unità veloci e dotate di un onesto spazio per installare tutto ciò che serve (640gb non sono male, ma 750 effettivi sarebbero meglio).
Per il dd only è presto (imho) quindi credo che il blu-ray (50gb) sarà lo standard per la prossima gen.
Riguardo il prezzo credo che un'hardware come quello che ho scritto nel mio precedente post, sotto i 450 euro potrebbe stare (uscendo tra 10-12 mesi), e sarebbe un prezzo tutto sommato veritiero. Fammi sapere che ne pensi caro dargil.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' interessante soprattutto la parte sulla retrocompatibilità, perché ultimamente ci stavo pensando e ho il dubbio che anche a questo giro non ci sarà. Un utente aveva spiegato perché la PS2 fosse complicata da emulare (qualcosa che riguardava le sue specifiche tecniche, non ricordo esattamente però) e, questo lo dico da ignorante in materia, ho come la sensazione che il Cell PS3 possa creare fastidio anche sulla PS4 se vorranno inserircela, ma in quel caso vedrò bene di dare via la console (ho ancora la mia PS2 e ci ho giocato anche oltre le mie aspettative con console next gen in giro), mentre sulla memoria Sony ha tentato l'uso del flash, chissà che voglia riprovarci, magari anche con l'SSD (e anche qui non so molto a livello tecnico). Se il prezzo fosse quello, io sarei abbastanza contento a spenderlo, il problema è solo che ultimamente sto passando tantissimo tempo sul PC Gaming, ormai Steam per me ha una comodità unica e ho iniziato a procurarmi tutti i multipiatta su PC (che con la umile 6850 riesco a giocare quasi tutti senza problemi, almeno in attesa dell'estate in cui compro la stramaledetta 7970) e stavo pensando anche che già questa gen mi ha fregato una volta con la doppia morte della mia PS3 Fat. La prima volta la riparai (180 euro e ancora oggi penso di aver sbagliato a non ricomprarla) e la seconda volta l'ho lasciata allo sfascio (per poi comprarne una nuova Slim a sempre 180 euro, fuck logic) quindi insomma, se una componente del PC malfunziona ci posso pensare io e allo stesso tempo aggiornarla, quella console invece pare di no. Non che i soldi siano un problema eh, ma è anche una questione di logica secondo me, continuerò a prendere le console Next Gen (sperando che Metal Gear sia multipiatta, così a questo giro parto da Microsoft) soprattutto per le esclusive di calibro che continueranno a vivere, ma ormai ho l'impressione che senza quei COD annuali, il PC gaming stia tornando alla ribalta
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioQuoto sopratutto sulla parte del PC gaming. Pensa se Metal Gear dovesse in futuro essere multipiattaforma compreso il PC, io non so se continuerei davvero ad usare le console (non mi guardate così male, care statuine sulla scrivania di master chief, kratos e sephiroth!).
Comment
-
Non ne sono così convinto,in questa gen.sono già saltalti sviluppatori a causa di costi esorbitanti,presumo che la next.gen. Costi molto di più per produrre un gioco.nintendo ha una strada propria ma Ms.e Sony fanno le cose quasi uguali.conviene più avere 2 console che non costeranno certo poco o una, dove gli sviluppatori devono fare la differenza tra di loro per proporre giochi innovativi,quindi in competizione tra loro?forse avremmo meno giochi cloni,più qualita'.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiodate le caratteristiche ci ritroveremo con 2 console ancora più vicine in termine di hardware,divise da poche esclusive,sommersi ancora da fps che viaggiano molto meglio su pc in tutto e per tutto.ma una bella console unica no?a oggi,con le notizie che si hanno in termine di specifiche,la differenza mi sa Che la fa ancora Nintendo curando più il gameplay che il resto.
Sono d'accordo che è grazie a nintendo se abbiamo gli attuali videogame sviluppati in un certo modo (il snes è stata la console più importante della storia, imho, perchè ha delineato in modo definitivo i generi videoludici e il loro mercato, qualcuno può dire che è stata la ps1, io penso di no) e se la concezione moderna del videogioco è cambiata in maniera radicale dal n64 in poi, con l'avvento del vero 3d, anche a livello di input dal pad, è tutto merito di nintendo.
Tuttavia è da parecchio tempo che la casa di Kyoto si è fermata nella ricerca di innovazione VERA in ambito software. Non fraintendermi, non sputo nel piatto dove mangio (zelda, mario, etc.) ma buona parte della storia videoludica degli ultimi 10-12 anni non esisterebbe (halo, bioshock, gli elder scrolls dal 3 in poi, god of war, uncharted, metal gear solid 3 e 4, shadow of the colussus, gears of war, forza motorsport, the witcher, half life 2, assassin's creed, etc. scusate se ho dimenticato molti nomi) se fosse per nintendo .
Per quanto riguarda la console unica, potrebbe essere un ipotesi valida, ma il mercato ha ancora spazio per le console, dunque nel 2020, alle soglie della next-next-gen, sarà possibile una soluzione del genere nel caso in cui tablet e smartphone mettano davvero in pericolo così tanto il mercato console (come dicono certi analisti ), e nel caso in cui i costi di produzione per i giochi dovessero diventare ancor più pantagruelici di ora, cosa che spero non avvenga in modo esponenziale con ps4 e xbox3.
Riguardo la saturazione del mercato software, troppo pieno di fps, beh quello dipende da noi. Una volta i giochi più venduti erano final fantasy 7 e the legend of zelda ooc , adesso i gusti sono cambiati, sta a noi evitare l'acquisto di prodotti superflui semplicemente per dire "ce l'ho" quando in realtà non ci importa niente di essi e lo facciamo solo per moda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioNintendo segue la sua strada, la differenza non la fanno, nè le specifiche tecniche da pc della nasa, ne assurdi controller di dubbia utilità. La differenza la fanno i giochi.
Sono d'accordo che è grazie a nintendo se abbiamo gli attuali videogame sviluppati in un certo modo (il snes è stata la console più importante della storia, imho, perchè ha delineato in modo definitivo i generi videoludici e il loro mercato, qualcuno può dire che è stata la ps1, io penso di no) e se la concezione moderna del videogioco è cambiata in maniera radicale dal n64 in poi, con l'avvento del vero 3d, anche a livello di input dal pad, è tutto merito di nintendo.
Tuttavia è da parecchio tempo che la casa di Kyoto si è fermata nella ricerca di innovazione VERA in ambito software. Non fraintendermi, non sputo nel piatto dove mangio (zelda, mario, etc.) ma buona parte della storia videoludica degli ultimi 10-12 anni non esisterebbe (halo, bioshock, gli elder scrolls dal 3 in poi, god of war, uncharted, metal gear solid 3 e 4, shadow of the colussus, gears of war, forza motorsport, the witcher, half life 2, assassin's creed, etc. scusate se ho dimenticato molti nomi) se fosse per nintendo .
Per quanto riguarda la console unica, potrebbe essere un ipotesi valida, ma il mercato ha ancora spazio per le console, dunque nel 2020, alle soglie della next-next-gen, sarà possibile una soluzione del genere nel caso in cui tablet e smartphone mettano davvero in pericolo così tanto il mercato console (come dicono certi analisti ), e nel caso in cui i costi di produzione per i giochi dovessero diventare ancor più pantagruelici di ora, cosa che spero non avvenga in modo esponenziale con ps4 e xbox3.
Riguardo la saturazione del mercato software, troppo pieno di fps, beh quello dipende da noi. Una volta i giochi più venduti erano final fantasy 7 e the legend of zelda ooc , adesso i gusti sono cambiati, sta a noi evitare l'acquisto di prodotti superflui semplicemente per dire "ce l'ho" quando in realtà non ci importa niente di essi e lo facciamo solo per moda.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioNintendo segue la sua strada, la differenza non la fanno, nè le specifiche tecniche da pc della nasa, ne assurdi controller di dubbia utilità. La differenza la fanno i giochi.
Comment
Comment