Credo che la sua presenza al CES di quest'anno sia inevitabile, bene vediamo cosa ci propina la casa di Redmond, francamente sono molto curioso e di sicuro questa console, come le altre di Gates, sarà presto in casa mia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 720: segnali da... Facebook?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiosi l'avevo sentito anch'io ma un pò mi dispiace, nonostante tutto (e ho ammesso più volte le colpe di sony in questo progetto) il cell era una grande idea che precorreva di molto i tempi, ed è costata parecchi soldi a sony, considerando anche che con le revisioni della ps3 si era riusciti a produrlo con processi produttivi migliori era auspicabile poterne vedere un'evoluzione su ps4. Ma considerando che ognuno di questi rumor che abbiamo sentito da un anno a questa parte, un piccolo fondo di verità lo hanno, addio cell.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioal contrario, il cell è stata una scommessa persa da ogni punto di vista. solo un team di ricerca con le fette di prosciutto davanti agli occhi avrebbe dotato una console casalinga un processore superpotente a discapito di una capacità grafica mediocre credendo che i giochi avrebbero richiesto maggiore calcolo matematico piuttosto che direttrici grafiche. persino microsoft aveva capito subito l'andazzo con la 360 e mi stupisce che sony dopo un anno di tempo se ne esce con sto cell fallimentare. secondo me avrebbero voluto dare più spazio alla PS3 come centro multimediale, allora avrebbero avuto un briciolo di ragione, salvo poi andare a limitare l'utilizzo della console come pc linux, l'unico motivo per cui sto beneamato cell avrebbe avuto un minimo di senso logico.
Comment
Comment