Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 720: segnali da... Facebook?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Credo che la sua presenza al CES di quest'anno sia inevitabile, bene vediamo cosa ci propina la casa di Redmond, francamente sono molto curioso e di sicuro questa console, come le altre di Gates, sarà presto in casa mia

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
      si l'avevo sentito anch'io ma un pò mi dispiace, nonostante tutto (e ho ammesso più volte le colpe di sony in questo progetto) il cell era una grande idea che precorreva di molto i tempi, ed è costata parecchi soldi a sony, considerando anche che con le revisioni della ps3 si era riusciti a produrlo con processi produttivi migliori era auspicabile poterne vedere un'evoluzione su ps4. Ma considerando che ognuno di questi rumor che abbiamo sentito da un anno a questa parte, un piccolo fondo di verità lo hanno, addio cell.
      al contrario, il cell è stata una scommessa persa da ogni punto di vista. solo un team di ricerca con le fette di prosciutto davanti agli occhi avrebbe dotato una console casalinga un processore superpotente a discapito di una capacità grafica mediocre credendo che i giochi avrebbero richiesto maggiore calcolo matematico piuttosto che direttrici grafiche. persino microsoft aveva capito subito l'andazzo con la 360 e mi stupisce che sony dopo un anno di tempo se ne esce con sto cell fallimentare. secondo me avrebbero voluto dare più spazio alla PS3 come centro multimediale, allora avrebbero avuto un briciolo di ragione, salvo poi andare a limitare l'utilizzo della console come pc linux, l'unico motivo per cui sto beneamato cell avrebbe avuto un minimo di senso logico.
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        al contrario, il cell è stata una scommessa persa da ogni punto di vista. solo un team di ricerca con le fette di prosciutto davanti agli occhi avrebbe dotato una console casalinga un processore superpotente a discapito di una capacità grafica mediocre credendo che i giochi avrebbero richiesto maggiore calcolo matematico piuttosto che direttrici grafiche. persino microsoft aveva capito subito l'andazzo con la 360 e mi stupisce che sony dopo un anno di tempo se ne esce con sto cell fallimentare. secondo me avrebbero voluto dare più spazio alla PS3 come centro multimediale, allora avrebbero avuto un briciolo di ragione, salvo poi andare a limitare l'utilizzo della console come pc linux, l'unico motivo per cui sto beneamato cell avrebbe avuto un minimo di senso logico.
        Al di là della capacità grafica mediocre della ps3 (SARCASMO ON - mah, forse qualcuno credeva che avremmo visto girare avatar in tempo reale, boh, io mi accontento delle mediocri schifezze grafiche: la saga di uncharted, god of war 3, gt5, heavy rain infamous 2, killzone 3, e le prossime esclusive sony che parlano da sè di quanto sono brutte da vedere - SARCASMO OFF), io non parlavo di questo, perchè della grafica mi importa poco (altrimenti xenoblade non sarebbe in cima ai miei giochi preferiti di questa gen), parlavo del cell, come progetto avvenirstico, che a causa della sua difficoltà di programmazione ha portato problemi a sony e soprattutto agli sviluppatori di terze parti in questa gen, ma che, in un eventuale nextgen, in cui xbox durango userebbe una apu multicore (forse 8 core per 16 thread) con frequenza limitata, potrebbe essere una buona idea per sony (vista anche la crisi, i migliori processi produttivi di questa cpu attualmente, e l'obbligo di mantenere il prezzo della console entro certi limiti), quella di munire la ps4 di un cell 2.0, potenziato (per non creare colli di bottiglia con i nuovi componenti), ottimizzato (per venire incontro a tutti gli sviluppatori) e di conseguenza essendo un derivato del primo cell, retrocompatibile (ma quella sulla retrocompatibilità è un'altra storia, visto che mi rendo conto, non tutti la condividono).
        Last edited by ; 14 January 2013, 19:54.

Comment

Attento , parla di capacità grafica
          MangiaStrada

Comment

comunque oramai poco importa, è andata come è andata e i rumor per fortuna parlano di GPU AMD e io sono un gran sostenitore di AMD.
            Dewyz81

Comment

Working...
            X