Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation 4 presentata a Maggio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Mi quoti dove ho detto che risultato d'esercizio non è uguale a utile?
    Servito:

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    Sony Entertainment (la divisione di Sony Pictures): $ 8 miliardi di ricavi e $416 milioni di risultato operativo nel 2011. Servizi finanziari (2011): $ 10,5 miliardi di ricavi, $ 1,6 miliardi di risultato operativo.[1] Contento?
    Risposta:

E oltretutto prendi volutamente i ricavi anziché gli utili???
    Poi:

Blablabla
    È inutile che fai il fenomeno. Rispondi da saputello su qualcosa di cui non avevi manco idea (la situazione dei differenti settori di Sony), ti rispondo, te insisti sparando una stupidaggine (volevi gli utili quando già avevo riportato il risultato), te lo faccio notare e da lì inizi ad arrampicarti sugli specchi per cercar di aver ragione a tutti i costi.

Mi accusi di aver usato wiki (tra l'altro non era manco vero) e poi sei il primo ad usarla a sproposito (l'articolo sul MOL è mezzo sbagliato). Vuoi fare il cavilloso sulla terminologia, quando la corrispondenza tra contabilità italiana, americana e giapponese è vaghissima e quello che dici ha nessun senso applicato ad un bilancio straniero.

Un'altra cosa: ignori che imargini operativi normalmente si esprimono in percentuale (es. articolo del tuo caro sole24h), ma percentuale di che ti chiederai? Dei ricavi. Siccome i margini operativi sono degli utili: MO[%] = utile / ricavo. Quali utili e quali ricavi? Dipende dal sistema di contabilità usato, se ti interessano i particolari contatta un contabile giapponese.

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
      Servito:

Risposta:

Poi:

È inutile che fai il fenomeno. Rispondi da saputello su qualcosa di cui non avevi manco idea (la situazione dei differenti settori di Sony), ti rispondo, te insisti sparando una stupidaggine (volevi gli utili quando già avevo riportato il risultato), te lo faccio notare e da lì inizi ad arrampicarti sugli specchi per cercar di aver ragione a tutti i costi.

Mi accusi di aver usato wiki (tra l'altro non era manco vero) e poi sei il primo ad usarla a sproposito (l'articolo sul MOL è mezzo sbagliato). Vuoi fare il cavilloso sulla terminologia, quando la corrispondenza tra contabilità italiana, americana e giapponese è vaghissima e quello che dici ha nessun senso applicato ad un bilancio straniero.

Un'altra cosa: ignori che imargini operativi normalmente si esprimono in percentuale (es. articolo del tuo caro sole24h), ma percentuale di che ti chiederai? Dei ricavi. Siccome i margini operativi sono degli utili: MO[%] = utile / ricavo. Quali utili e quali ricavi? Dipende dal sistema di contabilità usato, se ti interessano i particolari contatta un contabile giapponese.
      Saputello? e che bisogna essere pure saputelli per contestare queste cose?
      ok booh. Ripeto, come vuoi. è un cumulo di ca***e. Ma non ho tempo. La terminologia è puntuale ed esaustiva.
      I margini sono di solito espressi in valori invece. Il margine operativo è mal tradotto, e non è significativo preso da solo un bilancio del 2011. Non ha senso venire a parlarne oggi. Il Ros che tu chiami margine operativo, non è tale. Ricavi/utile (considerando il ricavo di vendita) altro non è che l'incidenza della quantità sull'utile. L'utile non è uguale al risultato operativo lordo. Il sistema che viene utilizzato nella valutazione delle performance tanto in italia quanto in giappone (ohib&#242 è lo Ias/ifrs. Ripeto, sono strumenti per persone scafate, non pretendere di comprenderli. Ti ci vuole un bel po di studio prima. Tipico atteggiamento superficiale il tuo. Leggiucchi qua e la su internet, traduci alla meglio, e dove non sai inventi. A me non mi pagano mica per smontare queste cose...

Ripeto, ignore... Già un paio di volte ho letto cose strane da parte tua, ma questa le batte tutte. a mai più. ciao.
      Last edited by Andrew Clemence; 15 January 2013, 18:18.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        Comunque la mia era un affermazione abbastanza generale per dire che Sony non naviga in buone acque , solo pochi settori hanno degli utili , devono fare del loro meglio per non giocarsi il settore delle console visto che e uno di quelli che va bene ... E credevo fosse abbastanza comprensibile come frase
        eh non credo sia una frase discutibile infatti...

Comment

Il sistema che viene utilizzato nella valutazione delle performance tanto in italia quanto in giappone (ohibò) è lo Ias/ifrs. Ripeto, sono strumenti per persone scafate, non pretendere di comprenderli. Ti ci vuole un bel po di studio prima. Tipico atteggiamento superficiale il tuo. Leggiucchi qua e la su internet, traduci alla meglio, e dove non sai inventi. A me non mi pagano mica per smontare queste cose...
          Ok, ricapitoliamo non sai cos'è un utile o risultato, non sai cos'è un margine operativo (al di là del netto, lordo ecc.), non sai quali sono gli standard contabili per il Giappone[1]:

The minister for Financial Services in Japan announced in late June 2011 that mandatory application of the IFRS should not take place from fiscal year-ending March 2015; five to seven years should be required for preparation if mandatory application is decided; and to permit the use of U.S. GAAP beyond the fiscal year ending March 31, 2016.
          Ma insisti. E vorresti pure passare per figo. E tutto per non voler dire che i settori Servizi Finanziari e Entertainment di Sony rendono molto più del settore gaming, cosa che sanno anche i sassi.

Comment

Working...
          X