Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: PS4 e Xbox720 danno i numeri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io piango ancora la scomparsa delle avventure grafiche.
    però se proponessi una AG al mio producer non me la approverebbe mai perchè non hanno mercato
    fortunatamente quelle sono le avventure che, relativamente, costano meno, soprattutto se si resta ancorati al 2D (per me, la vera grafica).
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

si ma non ti ripaghi neanche le spese di realizzazione, non le compra quasi più nessuno apparte i nostalgici. di localizzazione poi neanche parlarne, only eng
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        si ma non ti ripaghi neanche le spese di realizzazione, non le compra quasi più nessuno apparte i nostalgici. di localizzazione poi neanche parlarne, only eng
        io so che su pc di avventure graficche ne escono molte e anche localizzate...poi bisogna vedere che genere di avventure grafiche cerchi.

Comment

Bisognerebbe conoscere il tipo di processore montato sulle due prima di fare dei paragoni sensati.

Come si è già visto con PS3 se hai un processore potentissimo ma difficilmente adattabile a far girare dei videogiochi, rischierai di avere dei risultati deludenti.

Elusys

Comment

si infatti, io so che sul pc il mercato delle avventure grafiche ancora c'è. Io stesso su questo forum tempo fa dissi che ormai erano morte, e mi fecero nero dicendo che ne escono più ora che in passato
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

la nuova xbox uscira in tre versioni una la verion lite che non avra nessun lettore fisico ma potra essere utilizata solo per i giochi scaricati dal marketcon hd 120gb,la versione media avra lettore bluray e hd da 250gb mentre la versione elite o premium con hd da 320 gb

Comment

i prezzi la entry level 299 dollari
                399
                499 premium

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Non si andrebbe sugli sparatutto, se gli sparatutto non vendessero. Principalmente, si andrebbe sul sicuro con qualunque cosa vende. Il fatto che oggi venda "quasi esclusivamente" solo certa roba, è una colpa che si può dare solamente al cambio della fascia di videogiocatori, non c'è niente da fare. Se la gente fosse quella di un tempo, ora si andrebbe sul sicuro anche col fare survival horror o jrpg vecchio stampo, per dirne un paio.
                  Si,è anche vero,purtroppo!
                  Noi (io) anziani vidoludici,siam fregati.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
                    la nuova xbox uscira in tre versioni una la verion lite che non avra nessun lettore fisico ma potra essere utilizata solo per i giochi scaricati dal marketcon hd 120gb,la versione media avra lettore bluray e hd da 250gb mentre la versione elite o premium con hd da 320 gb
                    praticamente nessuno comprerebbe la prima versione,il lettore e' ancora richiesto da tanti,troppo presto per il solo Dd

Comment

Working...
                    X