Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante veste classico con il primo Costume-Pack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
    Avranno visto le scarse vendite, e hanno aggiunto (a pagamento, ovvio) questi costumi per rendere il gioco più appetibile
    intanto il gioco è uscito da poco e i dati divendita non sono ancora noti. in secondo luogo, simili dlc vengono programmati e messi in sviluppo mesi e mesi prima della release.

Comment

lol, ero sicuro che l'avrebbero fatto!

con questo dlc, anche chi si lamentava dell'aspetto di dante non ha più scuse per non comprarlo...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        lol, ero sicuro che l'avrebbero fatto!

con questo dlc, anche chi si lamentava dell'aspetto di dante non ha più scuse per non comprarlo...
        beh, scherzi a parte... seguite il mio consiglio: non compratelo :P

comprate il gioco e basta
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Scusami, ma devo dissentire. Per prima cosa le vendite di DMC non sono ancora disponibili. Ad ogni modo, se fossero basse sarebbe una sconfitta per l'intero mondo dei videogame. È sempre una sconfitta quando un prodotto di qualità e sopra la media vende poco. in secondo luogo, sarebbe una commercialata se fosse un DLC con il finale del gioco, ad esempio, vedi Prince of Persia. Stiamo parlando di un costumino del cazzo, che non leva nulla al prodotto. Qualcuno vuole comprarlo perché deve avere per forza dante conciato in quella maniera? affari suoi, chi non compra questo dlc cosa ha perso? Il nulla. è l'esatto contrario del termine "commercialata" guarda se potessi, firmerei affinche ogni gioco avesse DLC così al posto di quelli che levano pezzi del prodotto. Senza nemmeno pensarci. Il mercato dei videogame sarebbe senza dubbio migliore
          Non mi piace essere d'accordo con te. Mi ispiri tenebra, ban, il male.
          Ma diamine, hai detto il giusto!
          Questo DMC è OP, e questo DLC è un'assoluta genialata.
          :trol:CAPCOM:trol:
          "This is my story"

Comment

mi vengono in mente tutti i giochi per ps1 e ps2 in cui finendo la storia, sbloccavi i costumi alternativi... ho perso il conto di quanti titoli offrivano questa possibilità GRATIS (roba da 100 kb su disco, 2 mb a esagerare credo).
            mossa davvero cafona e sfacciata quella di capcom... la dice lunga sia su come gira il mercato, sia su come gira il mondo IMHO...
            la prossima mossa qual'è? togliere il costume alternativo ai personaggi di street fighter per confondere i giocatori e spingerli a comprare il DLC relativo? ma per piacere...

mi faccio andare benissimo bimbodante, tanto il gioco è riuscito e mi piace. mi adatto e capcom se ne va a cagare.

vorrei saperechi è il genio che se la ride sotto i baffi che ha pensato questo DLC... per me sarebbe da usare come capro espiatorio per tutti gli altri che hanno ste pensate! brutti laidi...
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

.. che poi Capcom ancora l'ha fatto con RE5 di sbloccare i costumi alternativi come achievements .. vuoi mettere la rigiocabilità e il divertimento di conquistarli piuttosto che comprare una cosa di per sè inutile ? Fra armi, potenziamenti e cazzatelle l'ho spolpato quel gioco, pur non essendo un capolavoro .. Secondo me avrebbero guadagnato la stima e l'apprezzamento del doppio di utenti .. mah ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                intanto il gioco è uscito da poco e i dati divendita non sono ancora noti. in secondo luogo, simili dlc vengono programmati e messi in sviluppo mesi e mesi prima della release.
                Calmati, non ho detto che "ha venduto poco", o che "è un gioco mediocre" era per dire, magari non hanno visto una risposta positiva da parte dei fan e hanno pensato a questa cosa. E oggigiorno non servono mica statistiche ufficiali per capire se un gioco è piaciuto oppure meno, è sufficiente girare in qualche forum per sapere cosa ne pensa la gente.

Comunque sono d' accordo su una cosa, meglio DLC di questo tipo che PEZZI INTERI di gioco venduti separatamente... vedi i DLC di Skyrim, Borderlands, Dark Souls,... si insomma, l' 80% dei DLC esistenti. Rimpiango molto i tempi in cui l' online serviva solo ed esclusivamente per giocare...

Comment

facepalm! non sarà di certo una skin a ridare il fascino del vero dante!il gioco merita senza dubbio ma questo dante per me è e rimane uno scarto in tutto! a partire dal linguaggio estremamente volgare! non so cosa volessero trasmettere ma il vecchio dante era molto più coinvolgente e non diceva nemmeno un decimo delle parolacce che dice questo dante! dlc geniale? ma quando mai! potevano risparmiarselo. certo meglio questi dlc inutili che i dlc con i finali a pagamento, ma secondo me questa trovata la trovo di pessimo gusto!

Comment

Ha comunque una faccia da culo.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      facepalm! non sarà di certo una skin a ridare il fascino del vero dante!il gioco merita senza dubbio ma questo dante per me è e rimane uno scarto in tutto! a partire dal linguaggio estremamente volgare! non so cosa volessero trasmettere ma il vecchio dante era molto più coinvolgente e non diceva nemmeno un decimo delle parolacce che dice questo dante! dlc geniale? ma quando mai! potevano risparmiarselo. certo meglio questi dlc inutili che i dlc con i finali a pagamento, ma secondo me questa trovata la trovo di pessimo gusto!
                      Quello che hanno voluto trasmettere i Ninja con tutte quelle parolacce e volgarità è l'immagine di un Dante tremendamente acerbo, ma la cosa non stona affatto, perchè giocando la storia si vede come fra tutte le parolacce emerga a sprazzi pian piano il vero Dante che siamo soliti conoscere. Dunque gioco fantastico sia da parte del gamplay che della storia, capace di coinvolgere e spiegare veramente bene la gioventù di Dante (compreso lo stile e il "famigerato" taglio/colore di capelli) e il mondo stesso di Devil May Cry.
                      Inutile dire quindi che questo DLC è assolutamente inutile...

Comment

Oh, sono felice di non essere l' unico a mettere in dubbio la qualità di questo lavoro... Gioco bello si, ma imperdibile decisamente no... Il primo DMC è solo un lontano ricordo. L' unico della saga che valesse la pena. Queste sono solo commercialate. Punto. Come quasi tutti i giochi con un numero dopo il titolo.

Comment

Ma è davvero una saga così imperdibile (ora Dargil mi tronca)? Io il primo l'ho droppato dopo aver sconfitto il primo boss, il ragno stronzo, anche se persiste l'intenzione di continuarlo.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                            Oh, sono felice di non essere l' unico a mettere in dubbio la qualità di questo lavoro... Gioco bello si, ma imperdibile decisamente no... Il primo DMC è solo un lontano ricordo. L' unico della saga che valesse la pena. Queste sono solo commercialate. Punto. Come quasi tutti i giochi con un numero dopo il titolo.
                            Silent Hill 2 (horror) Halo 2 (FPS) DMC3 (action) e un sacco di altri sequel stanno ridendo
                            Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Ma è davvero una saga così imperdibile (ora Dargil mi tronca)? Io il primo l'ho droppato dopo aver sconfitto il primo boss, il ragno stronzo, anche se persiste l'intenzione di continuarlo.
                            Follow your heart Ghostuccio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Silent Hill 2 (horror) Halo 2 (FPS) DMC3 (action) e un sacco di altri sequel stanno ridendo
                              Che dire di Monkey Island 2? E di The Elder Scrolls V?
                              Last edited by lagunalex; 19 January 2013, 09:42.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                facepalm! non sarà di certo una skin a ridare il fascino del vero dante!
                                rofl il fascino di uno spavaldo dai capelli bianchi esagerato in tutto.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X