Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dante veste classico con il primo Costume-Pack

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Follow your heart Ghostuccio
    E il my heart dice "prima o poi lo riprenderò anche perché sennò ho speso quindi euro per il cazzo".
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da IHateVideogames Visualizza Messaggio
      [...] capace di coinvolgere e spiegare veramente bene la gioventù di Dante (compreso lo stile e il "famigerato" taglio/colore di capelli) [...]
      Peccato che negli artwork del primo Devil May Cry mettevano i capelli bianchi a Dante e Vergil da quando erano in fasce...chissà cosa ci sarebbe mai stato da spiegare...
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

      Comment


      • #33
        Ad un po' di persone non è chiaro il senso di riavvio di una serie.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da IHateVideogames Visualizza Messaggio
          Quello che hanno voluto trasmettere i Ninja con tutte quelle parolacce e volgarità è l'immagine di un Dante tremendamente acerbo, ma la cosa non stona affatto, perchè giocando la storia si vede come fra tutte le parolacce emerga a sprazzi pian piano il vero Dante che siamo soliti conoscere. Dunque gioco fantastico sia da parte del gamplay che della storia, capace di coinvolgere e spiegare veramente bene la gioventù di Dante (compreso lo stile e il "famigerato" taglio/colore di capelli) e il mondo stesso di Devil May Cry. Inutile dire quindi che questo DLC è assolutamente inutile...
          non la penso assolutamente come te, per me è una pagliacciata bella e buona. innanzitutto dante non è stato mai sboccato e il fatto che uno dica parolacce gratuite ogni 3 secondo non dimostra il suo lato acerbo...poi se stilisticamente volevano tagliare con il passato, non ha senso proporre questo dlc!
          Last edited by Prussia86; 20 January 2013, 20:24.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Silent Hill 2 (horror) Halo 2 (FPS) DMC3 (action) e un sacco di altri sequel stanno ridendo
            Bello mio, guarda che ho detto "quasi", imparate a leggere i commenti per intero prima di sparare minchiate. Grazie per la collaborazione.

            Comment


            • #36
              Converrai che i sequel esistano nel 90% dei videogiochi

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                Bello mio, guarda che ho detto "quasi", imparate a leggere i commenti per intero prima di sparare minchiate. Grazie per la collaborazione.
                Gears 2, uncharted 2, darksiders 2...
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #38
                  La gente prima spara castronerie e poi fa pure l'arrogante. Mah.

                  Fable 2, Team Fortress 2, Half-Life 2, WarCraft III, StarCraft II...
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #39
                    "ho detto quasi"
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                      Peccato che negli artwork del primo Devil May Cry mettevano i capelli bianchi a Dante e Vergil da quando erano in fasce...
                      Peccato che questo sia dichiaratamente un reboot, non un remake... si chiama DmC, non Devil May Cry HD...

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        non la penso assolutamente come te, per me è una pagliacciata bella e buona. innanzitutto dante non è stato mai sboccato e il fatto che uno dica parolacce gratuite ogni 3 secondo non dimostra il suo lato acerbo...poi se stilisticamente volevano tagliare con il passato, non ha senso proporre questo dlc!
                        Io invece la penso come te sul DLC, più che una "pagliacciata" la definirei una commercialata. Sul Dante volgare... nemmeno io ho adorato questo lato, ma come avevo detto, secondo me serve più come sfondo per far emergere quello che sarà il vero Dante che come principale caratteristica del personaggio in sè... che poi la cosa riesca a rendere l'idea o meno sta ad ogni giocatore che lo proverà a dirlo...

                        Comment


                        • #42
                          Il gioco è bello,bello bello,ma il nuovo Dante mi sta un fracco sui cosiddetti.Detto questo trovo che qualsiasi DLC programmato diversi mesi prima dell'uscita del gioco sia una presa per il ciollo piuttosto meschina(per non parlare di quelli già presenti su disco,quelli proprio li ritengo naturalmente detestabili),e quest'ultimo non fa alcuna differenza,salvo che gente triste e lamentosa per il cambio di direzione lo prenderà comunque.Voglio dire se il Dante plasticoso e volgarotto vi sta così tanto sulle palle nessuno vi impedisce di non giocare mai più al gioco,nè tanto meno quello stesso nessuno vi obbliga a comprarvi il DLC,questo e quelli che verrano.

                          Comment

                          Working...
                          X