Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: la manutenzione si dilunga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Prima dicono che chi aveva effettuato l'accesso nei 5 giorni prima prima della manutenzione poteva giocare(cazzata).
    E ora dopo 16 ore dalle 5 non va ancora, però se uso un altro account mi funziona...

SONY RIDICOLA.

Comment

Mi sorprende che c'è gente che davvero si lamenta del prolungamento di una manutenzione.

Questo mi riporta ai tempi di quando il PSN fu hackerato, e tutti a urlare che sony avrebbe dovuto fare più manutenzione e mettere più sicurezza, che avrebbe poi evitato certi attentati.

Valli a capire
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ragazzi vorrei farvi una domanda:Sono le 00:06 e provo ad accedere ma mi dice che è ancora in manuntezione,entro domani risolveranno questa manutenzione?

Comment

giusto per sapere allora io gioco a mw3 le operazioni speciali online vanno ma se faccio il multiplayer online mi dice che non si connette al server invece nello stesso momento un mio amico stava giocando al multiplayer come e possibile?

Comment

comunque per la cronaca, oggi ho provato per curiosità, e a me si connette
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Anche io mi sono connesso senza problemi stamattina
              "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Working...
              X