tutti che si lamentano e prendono spunto per riaprire la console war... ricordatevi che una volta si gioca e ci si divertiva con un controller rettangolare con croce e 2 pulsanti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: DualShock in pensione con PS4?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiotutti che si lamentano e prendono spunto per riaprire la console war... ricordatevi che una volta si gioca e ci si divertiva con un controller rettangolare con croce e 2 pulsanti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMassì, torniamo alla spartanità del controller Famicon, chi ha più bisogno degli analogici?
Comment
-
Non credo che PSVita possa essere attaccata a livello hardware, soprattutto per un'aggiunta come il touch screen che aumenta la varietà di gameplay dei giochi supportati (anche se poi i giochi non vengono fatti).Last edited by Black Ghost; 18 January 2013, 23:37.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
ma che schermo e schermo vi pare che su un oggetto così possano montare elementi sensibili come uno schermo...insomma quante volte abbiamo lanciato/fatto cadere/ il joystick..probabilmente inseriranno una parte touch come su VITA...pad 360??? ma a nessuno risulta insopportabile il vano delle batterie proprio sotto al pad??...non ho trovato molto piacevole giocare alla 360 con gli indici piegati..
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioma che schermo e schermo vi pare che su un oggetto così possano montare elementi sensibili come uno schermo...insomma quante volte abbiamo lanciato/fatto cadere/ il joystick..probabilmente inseriranno una parte touch come su VITA...pad 360??? ma a nessuno risulta insopportabile il vano delle batterie proprio sotto al pad??...non ho trovato molto piacevole giocare alla 360 con gli indici piegati..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioGli indici solitamente li posizioni sui grilletti; forse stai parlando dei medi, che comunque poggiano sulla bombatura dietro le "gambe" del pad non affaticando per nulla le mani.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio sinceramente ho i medi sui grilletti
Tenendo gli indici sui dorsali e i medi sui grilletti però, tendi ad arcuare il palmo della mano che non aderisce più completamente con il pad.
E guardando l'ergonomia con cui è stato fatto, è probabile che il loro intento fosse quello di favorire quel tipo di impugnatura.Last edited by Alessandro330; 19 January 2013, 00:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggioma che schermo e schermo vi pare che su un oggetto così possano montare elementi sensibili come uno schermo...insomma quante volte abbiamo lanciato/fatto cadere/ il joystick..probabilmente inseriranno una parte touch come su VITA...pad 360??? ma a nessuno risulta insopportabile il vano delle batterie proprio sotto al pad??...non ho trovato molto piacevole giocare alla 360 con gli indici piegati..
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioQuei dorsali sono essenziali per giocare a gt5 in assenza di volante
Comment
-
Secondo me controller nuovo o meno è solo questione di abitudine, penso che nella storia l'unico pad da condannare sia stato quello dell'Atari Jaguar.
Il dual shock è durato ben tre generazioni ed è un peccato mandarlo in pensione, al contrario il controller della prima xbox ha subito un restyling nella sua stessa gen e poi col tempo si è trasformato nel pad della 360 (la cui croce direzionale non era il massimo per i picchiaduro ed infatti ci fu un altro aggiornamento).
Nell'eventualità di un controller tablet stile Wii U Sony potrebbe comunque continuare ad utilizzare il dual shock (magari proprio quello attuale della Playstation 3)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSecondo me controller nuovo o meno è solo questione di abitudine, penso che nella storia l'unico pad da condannare sia stato quello dell'Atari Jaguar.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment