Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: DualShock in pensione con PS4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tutti che si lamentano e prendono spunto per riaprire la console war... ricordatevi che una volta si gioca e ci si divertiva con un controller rettangolare con croce e 2 pulsanti.

Comment

beh aveva bisogno di un restyling, oltretutto come durata almeno per esperienza mia, sono a due dualshock sfondati a zero controller 360. E i controller della 360 lo uso circa 10 volte di più. Molto più comodo per me..

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
        tutti che si lamentano e prendono spunto per riaprire la console war... ricordatevi che una volta si gioca e ci si divertiva con un controller rettangolare con croce e 2 pulsanti.
        Massì, torniamo alla spartanità del controller Famicon, chi ha più bisogno degli analogici?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
          Massì, torniamo alla spartanità del controller Famicon, chi ha più bisogno degli analogici?
          no ma non per favore non mettiamo neanche un touch sul retro o altra mondezza sopra... io sempre 10 dita ho.

Comment

Non credo che PSVita possa essere attaccata a livello hardware, soprattutto per un'aggiunta come il touch screen che aumenta la varietà di gameplay dei giochi supportati (anche se poi i giochi non vengono fatti).
            Last edited by Black Ghost; 18 January 2013, 23:37.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sarebbe anche ora.

Elusys

Comment

ma che schermo e schermo vi pare che su un oggetto così possano montare elementi sensibili come uno schermo...insomma quante volte abbiamo lanciato/fatto cadere/ il joystick..probabilmente inseriranno una parte touch come su VITA...pad 360??? ma a nessuno risulta insopportabile il vano delle batterie proprio sotto al pad??...non ho trovato molto piacevole giocare alla 360 con gli indici piegati..

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                  ma che schermo e schermo vi pare che su un oggetto così possano montare elementi sensibili come uno schermo...insomma quante volte abbiamo lanciato/fatto cadere/ il joystick..probabilmente inseriranno una parte touch come su VITA...pad 360??? ma a nessuno risulta insopportabile il vano delle batterie proprio sotto al pad??...non ho trovato molto piacevole giocare alla 360 con gli indici piegati..
                  Gli indici solitamente li posizioni sui grilletti; forse stai parlando dei medi, che comunque poggiano sulla bombatura dietro le "gambe" del pad non affaticando per nulla le mani.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                    Gli indici solitamente li posizioni sui grilletti; forse stai parlando dei medi, che comunque poggiano sulla bombatura dietro le "gambe" del pad non affaticando per nulla le mani.
                    io sinceramente ho i medi sui grilletti
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      io sinceramente ho i medi sui grilletti
                      Ogniuno gioca come meglio si trova per carità

Tenendo gli indici sui dorsali e i medi sui grilletti però, tendi ad arcuare il palmo della mano che non aderisce più completamente con il pad.
                      E guardando l'ergonomia con cui è stato fatto, è probabile che il loro intento fosse quello di favorire quel tipo di impugnatura.
                      Last edited by Alessandro330; 19 January 2013, 00:29.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
                        io mi trovo molto bene con entrambi i pad, magari aggiungo i grilletti opzionali a quello ps3, ma per il resto non mi lamento di niente, in questa generazione di pad
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          Quei dorsali sono essenziali per giocare a gt5 in assenza di volante
                          può essere ma rimane pur sempre un gioco ed in ogni caso, mi sanno di scomodo.

Comment

Secondo me controller nuovo o meno è solo questione di abitudine, penso che nella storia l'unico pad da condannare sia stato quello dell'Atari Jaguar.

Il dual shock è durato ben tre generazioni ed è un peccato mandarlo in pensione, al contrario il controller della prima xbox ha subito un restyling nella sua stessa gen e poi col tempo si è trasformato nel pad della 360 (la cui croce direzionale non era il massimo per i picchiaduro ed infatti ci fu un altro aggiornamento).

Nell'eventualità di un controller tablet stile Wii U Sony potrebbe comunque continuare ad utilizzare il dual shock (magari proprio quello attuale della Playstation 3).
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

ma anche no.. XD
                              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                                Secondo me controller nuovo o meno è solo questione di abitudine, penso che nella storia l'unico pad da condannare sia stato quello dell'Atari Jaguar.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X