Originariamente Scritto da ilverounknown
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: la PS4 uscirà dopo la Xbox 720
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon mi pare che wiiu abbia puntato molto sulle solite esclusive, ha preso anche qualche nuova ip e dei giochi da pegi 18... poi aspettiamo un attimino, xbox 360 ci mise un'anno prima di tirare fuori qualche titolo decente! mi ricordo che i primi titoli erano giochi tipo kameo, una riedizione di pes 6 e qualche altra cavolata! ma i veri giochi uscirono qualche anno più tradi! in teoria, non è proprio tradizione vedere una console al lancio che sfodera le sue carte migliori!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa chi c.....compra una tv nuova per giocare ai VG,i ricchi e basta. La ps3 c'ha ancora moltissimo da dare,prevedo una next gen truffa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioMi gioco la carriera che prima o poi vedremo un Metroid su WiiU in salsa nextgen
Comment
-
domanda sull'argomento FULL HD o 4K...
ma x quale motivo le nuove console non potrebbero implementare il FULLHD nativo che manca adesso e anche le risoluzioni a 4K per le tv che si cominceranno a comprare tra 3/4 anni?
non mi pare giusto NON puntare sul 4k per me...è una possibilità per il futuro..
e poi diciamola tutta, le console attuali con titoli come assa3 arrancano..se vuoi avere qualcosa di piu graficamente devi avere hardware piu potente.
senno avremmo come stiamo avendo adesso titoli graficamente mediocri rispetto alla controparte pc.
Comment
Comment