Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: la PS4 uscirà dopo la Xbox 720
Collapse
X
-
la storia insegna che è sempre la sony ad aspettare per copiare gli altri...e con la gen attuale non è che è stata una cosa saggia...
vabbè l'importante è crederci sony!
prossimo ufficio che chiudete quale sarà?!
Comment
-
a me sa di depistaggio...
me li immagino proprio al dayone gli uomini sony a prendersi la nuova X per sventrarla e fare reverse enginering (ma poi è legale?) per carpirne le potenzialità...
che poi il tutto si potrebbe tradurre anche come: "siccome sia la xbox sia la ps4 hanno praticamente la stessa architettura vediamo se tutta sta ram serve veramente che nel caso nella nuova ps4 risparmiamo su qualcosa"
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa è stata la Sony a dirlo? XD Che senso avrebbe ammettere di star aspettando gli altri? XD
Secondo me è solo una chiacchiera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBeh, loro hanno semplicemente detto che non intendono far vedere nulla prima degli altri per evitare di essere copiati. In fondo il Wii Move lo hanno inventato loro
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
beh, dopo aver ripetuto fino alla nausea che PS3 era stata progettata per avere una vita più lunga rispetto a 360, che il vero potenziale della console deve essere ancora espresso (non mi esprimo su sta cosa), essendo uscita un anno dopo 360 ti immagini che figura ci fanno se esce lo stesso anno della 360 dando così una longevità finale di un anno in meno rispetto alla concorrenza?
Secondo me PS4 a questo punto è bella che pronta e in mano agli sviluppatori, così come la nuova XBOX. Prendono tempo per non fare il megafail, se poi possono analizzare la concorrenza e fare piccoli ritocchi prima della vendita per ottimizzare lo sviluppo meglio per loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola storia insegna che è sempre la sony ad aspettare per copiare gli altri...e con la gen attuale non è che è stata una cosa saggia... vabbè l'importante è crederci sony! prossimo ufficio che chiudete quale sarà?!
Comment
-
Notizia che non mi stupisce. Sempre pensato soprattutto dalle ultime mosse Sony e dal numero molto, troppo consistente di nuove ip che dovevano essere lanciate nel 2013 su PS3 che non ci sarebbe stata nessuna presentazione della nuova console nell'anno in corso.
Attualmente le vendite di PS3 in Giappone sono all'incirca pari a quelle di Wii U, e in Europa è top seller assoluto. Considerato che non si capisce bene che tipo di migliorie possa apportare una nuova console nextgen, Sony fa bene ad aspettare le mosse degli altri e vedere come verrà accolta dal mercato la nuova Xbox (e il nuovo WiiU in futuro) prima di tirare fuori anche lei la nuova macchina.
Altrimenti qualcuno così desideroso di fare il cambio di gen mi dovrebbe spiegare che tipo di modifiche hardware/software consistenti porterebbe una nuova gen adesso senza che io debba consultare un manuale di informatica e senza che questo non sia possibile con un semplice aggiornamento del firewall
Poi potrebbe anche essere un depistaggio e questo detto prima una cazzata, ma va da sè.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiola storia insegna che è sempre la sony ad aspettare per copiare gli altri...
teoria interessante la tua""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Comment
Comment