Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor: Xbox720 si chiamerebbe semplicemente Xbox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon è detto. molto spesso le demo girano su engine non ottimizzati e con codice senza pulishing.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggionon è detto. molto spesso le demo girano su engine non ottimizzati e con codice senza pulishing.
Comment
-
Pare che il nome verrà stilizzato con X❏, ma sono voci...
Comment
-
vorrei fare un appunto a tette le presone che mi hanno dato del ridicolo e sbeffeggiato dicendo che la mia notizia sulla nuova console microsoft publicata segue il link http://gamesurf.tiscali.it/news/46279/ancora-rumor-ps3-xbox720-presentazione-a-marzo.html,erano della folly shit ma con il rumors di oggi 23/01/2013 diciamo che molte personesi sono ricredute,e anche se molti di voi sono stati un pò naughty nei miei confronti il giorno 26 di questo mese publicherò un'altra notizia sulla nuova console e se qualcuno dall'alto mi dara il consenso publicherò anche un breve video si 1:30 minuti dove vi mostrero il nuovo contoltab e come ci gira sopra la demo tech di halo 5.
si e bene si halo 5 e poi non dite che nn sono generoso.
un saluto il vostro J.B.
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggiovorrei fare un appunto a tette le presone che mi hanno dato del ridicolo e sbeffeggiato dicendo che la mia notizia sulla nuova console microsoft publicata segue il link http://gamesurf.tiscali.it/news/46279/ancora-rumor-ps3-xbox720-presentazione-a-marzo.html,erano della folly shit ma con il rumors di oggi 23/01/2013 diciamo che molte personesi sono ricredute,e anche se molti di voi sono stati un pò naughty nei miei confronti il giorno 26 di questo mese publicherò un'altra notizia sulla nuova console e se qualcuno dall'alto mi dara il consenso publicherò anche un breve video si 1:30 minuti dove vi mostrero il nuovo contoltab e come ci gira sopra la demo tech di halo 5. si e bene si halo 5 e poi non dite che nn sono generoso. un saluto il vostro J.B.
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggioun saluto il vostro J.B.
Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggiospero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano J.L.
xD"This is my story"
Comment
-
[Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggiodall'altra parteHai la scadenza dei dati anagrafici settata a 72 giorni? xD
Comment
Comment