Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor: Xbox720 si chiamerebbe semplicemente Xbox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rumor: Xbox720 si chiamerebbe semplicemente Xbox

    in concomitanza il tablet X-surface

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    news interessante
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      Prendendo per veri i dati tecnici, 5/8 core al 100% per una demo custom non sarebbe troppo per una console che ancora deve uscire?

      Comment


      • #4
        non è detto. molto spesso le demo girano su engine non ottimizzati e con codice senza pulishing.
        Dewyz81

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          non è detto. molto spesso le demo girano su engine non ottimizzati e con codice senza pulishing.
          Direi che è praticamente la norma, a meno che ll'intenzione non sia quella di presentare una banale tech demo
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            non è detto. molto spesso le demo girano su engine non ottimizzati e con codice senza pulishing.
            spiega spiega che mi interessa ma non sono del settore

            Comment


            • #7
              niente di che, nelle fasi finali di programmazione si rivede il codice con lo scopo di alleggerirlo e di renderlo più funzionale. la pulizia del codice si chiama appunto "pulishing"
              Dewyz81

              Comment


              • #8
                ......capito! Grazie

                Comment


                • #9
                  Pare che il nome verrà stilizzato con X❏, ma sono voci...

                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  non è detto. molto spesso le demo girano su engine non ottimizzati e con codice senza pulishing.
                  A-ehm, al limite polishing, "pulishing" non è parola di alcun idioma umano; comunque potevi fermarti a "non ottimizzati", visto che il concetto espresso è lo stesso.

                  Comment


                  • #10
                    pardon


                    Potrebbe essere questa?
                    Spoiler:



                    se sarà così nei forum si abbrevierà "XD" e lolleremo tutti
                    Last edited by Dewyz81; 23 January 2013, 16:40.
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #11
                      vorrei fare un appunto a tette le presone che mi hanno dato del ridicolo e sbeffeggiato dicendo che la mia notizia sulla nuova console microsoft publicata segue il link http://gamesurf.tiscali.it/news/46279/ancora-rumor-ps3-xbox720-presentazione-a-marzo.html,erano della folly shit ma con il rumors di oggi 23/01/2013 diciamo che molte personesi sono ricredute,e anche se molti di voi sono stati un pò naughty nei miei confronti il giorno 26 di questo mese publicherò un'altra notizia sulla nuova console e se qualcuno dall'alto mi dara il consenso publicherò anche un breve video si 1:30 minuti dove vi mostrero il nuovo contoltab e come ci gira sopra la demo tech di halo 5.
                      si e bene si halo 5 e poi non dite che nn sono generoso.
                      un saluto il vostro J.B.

                      Comment


                      • #12
                        [QUOTE=Booh;2363826]Pare che il nome verrà stilizzato con X❏, ma sono voci...



                        Semplicemente...sterilizziamola

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
                          vorrei fare un appunto a tette le presone che mi hanno dato del ridicolo e sbeffeggiato dicendo che la mia notizia sulla nuova console microsoft publicata segue il link http://gamesurf.tiscali.it/news/46279/ancora-rumor-ps3-xbox720-presentazione-a-marzo.html,erano della folly shit ma con il rumors di oggi 23/01/2013 diciamo che molte personesi sono ricredute,e anche se molti di voi sono stati un pò naughty nei miei confronti il giorno 26 di questo mese publicherò un'altra notizia sulla nuova console e se qualcuno dall'alto mi dara il consenso publicherò anche un breve video si 1:30 minuti dove vi mostrero il nuovo contoltab e come ci gira sopra la demo tech di halo 5. si e bene si halo 5 e poi non dite che nn sono generoso. un saluto il vostro J.B.
                          Io sono curioso sin da quando hai scritto quello che hai scritto. Mi salvai lo screen e voglio proprio vedere se alla fine avrai ragione. Il 26 verrò qui e vedrò.

                          sigpicMemento Audere Semper

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
                            un saluto il vostro J.B.
                            dall'altra parte
                            Originariamente Scritto da raiden83 Visualizza Messaggio
                            spero siate contenti di questa notiziona e scusate il mio pessimo italiano J.L.
                            Hai la scadenza dei dati anagrafici settata a 72 giorni?
                            xD
                            "This is my story"

                            Comment


                            • #15
                              [
                              Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                              dall'altra parteHai la scadenza dei dati anagrafici settata a 72 giorni? xD
                              Sei un maledetto!

                              Comment

                              Working...
                              X