Annuncio

Collapse
No announcement yet.

THQ: cronaca di una morte annunciata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh dai. Crytek non è solo Crysis.

E' anche Crysis 2 e 3
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è anche Homefront adesso
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Mi è venuto un piccolo dubbio, nel caso che la ip di Darksiders non venga comprata da nessuno e i vigil games chiudino, tutti i soldi (per quanti pochi saranno) ricavati dalla vendita di copie digitali di Darksiders a chi andranno?

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Mi è venuto un piccolo dubbio, nel caso che la ip di Darksiders non venga comprata da nessuno e i vigil games chiudino, tutti i soldi (per quanti pochi saranno) ricavati dalla vendita di copie digitali di Darksiders a chi andranno?
          THQ detiene i diritti tanto di Vigil quanto di Darksiders
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            THQ detiene i diritti tanto di Vigil quanto di Darksiders
            ma visto che THQ chiuderà i battenti nel giro di breve, che si fa?

Comment

i diritti sui marchi hanno comunque una vita propria.
              MrBix

Comment

Homefront a Crytek?Occultamento in corso!
                Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

a tutti quelli che si chiedono perchè i diritti di Darksiders non sono stati comprati da nessuno dico che purtroppo Darksiders è stato uno dei pochi, se non l'unico, a portare avanti la "old school" di giochi come Soul Reaver e purtroppo i ragazzi di oggi vogliono solo "spaccare tutto", come in god of war, e basta un piccolo enigma dove va usato un pò di cervello e subito si annoiano invece di accettare la sfida (con questo rispondo al ragazzo che ha lasciato a metà il primo darksiders).... ormai il futuro videoludico è preda di giochi casual e se non uscirà più nulla che combini azione ,esplorazione , e un pizzico di rpg come ha fatto darksiders 2 credo proprio che questa sia l'ultima gen che sia entrata in casa mia (colpa dei maledettissimi CoD e simili)

Comment

Originariamente Scritto da NiGhTmArE_N_iTa Visualizza Messaggio
                    Homefront a Crytek?Occultamento in corso!
                    in effetti avevo scordato che già erano loro ad avere in corso lo sviluppo del secondo episodio, quindi in realtà non c'è nulla di sorprendente .. semplicemente adesso passano a gestire tutto direttamente per non buttare al vento il lavoro già svolto ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                      Scusa Lord, mi spiegheresti meglio la questione WWE? Grazie Un addio a THQ, compagna per anni della mia console :'(
                      Il carrozzone della WWE per utilizzare marchio e personaggi vuole ovviamente dei quattrini, probabilmente in base alle vendite effettuate. Da quello che so THQ a causa della crisi è indietro di diversi milioni di dollari.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Beh dai. Crytek non è solo Crysis. E' anche Crysis 2 e 3
                        Beh dai. Crytek non è solo Crysis. E' anche Crysis 2 e 3
                        E Far Cry. Peccato, ti ho rovinato la battuta...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          a tutti quelli che si chiedono perchè i diritti di Darksiders non sono stati comprati da nessuno dico che purtroppo Darksiders è stato uno dei pochi, se non l'unico, a portare avanti la "old school" di giochi come Soul Reaver e purtroppo i ragazzi di oggi vogliono solo "spaccare tutto", come in god of war, e basta un piccolo enigma dove va usato un pò di cervello e subito si annoiano invece di accettare la sfida (con questo rispondo al ragazzo che ha lasciato a metà il primo darksiders).... ormai il futuro videoludico è preda di giochi casual e se non uscirà più nulla che combini azione ,esplorazione , e un pizzico di rpg come ha fatto darksiders 2 credo proprio che questa sia l'ultima gen che sia entrata in casa mia (colpa dei maledettissimi CoD e simili)
                          E che, a conti fatti, non ha venduto quasi un cazzo...purtroppo, aggiungo.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                            Un inchino ad una delle aziende più originali e meritevoli del mercato. Se penso che aziende come Infinity Ward e Treyarch guadagnano miliardi riproponendo di anno in anno sempre la solita minestra mentre SH che cercano di proporre idee nuove e innovative vanno al macello, mi viene una tristezza addosso incomparabile... Mi chiedo che fine farà il mondo dei videogiochi se l' originalità viene ripagata in questo modo. E la colpa è solo nostra. Grazie COD. Grazie tante eh. E grazie anche a Fifa, PES e tutti quegli altri marchi che monopolizzano il mercato. Dio solo sa come e perchè.
                            Scusa, ma nella fattispecie stai confrontando Homefront con un qualsiasi COD ? Ma scherzi? Poi, scusa, parli tanto di originalità ma a me sembra che il multiplayer di HomeFront fosse una scopiazzatura mal riuscita proprio di Call of Duty..
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                            X