Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts 1.5 HD ReMix in rotta per l'Occidente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSarebbero pazzi a non farla uscire anche da noi.
Comment
-
Ma sono anche quelli che non hanno fatto uscire tutti gli altri Final Mix, no ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiostiamo parlando degli stessi ceh non hanno fatto uscire da noi FF-Type0, quindi non dare nulla per scontato...
Invece Kingdom Hearts con la sua base di fan e i personaggi della Disney sarebbe più portato non solo per i primi ma anche per molti che magari non hanno avuto modo di conoscerlo ai tempi di Playstation 2."Playing videogames since 1988"
Comment
-
io ancora non mi spiego come abbiano fatto a trascurare un brand che poteva tranquillamente soppiantare final fantasy come base venduta. E' uno scandalo che i primi due episodi siano usciti su PS2 e ora a fine gen esca solo un porting rivisto dei primi due. Questa era una saga che andava pompata con un episodio all'anno stile AC.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio ancora non mi spiego come abbiano fatto a trascurare un brand che poteva tranquillamente soppiantare final fantasy come base venduta. E' uno scandalo che i primi due episodi siano usciti su PS2 e ora a fine gen esca solo un porting rivisto dei primi due. Questa era una saga che andava pompata con un episodio all'anno stile AC.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio ancora non mi spiego come abbiano fatto a trascurare un brand che poteva tranquillamente soppiantare final fantasy come base venduta. E' uno scandalo che i primi due episodi siano usciti su PS2 e ora a fine gen esca solo un porting rivisto dei primi due. Questa era una saga che andava pompata con un episodio all'anno stile AC.
Parliamo di square che ha dovuto comprarsi eidos, in occidente, altrimenti non avrebbe avuto praticamente nessun gioco all'attivo, e i suoi dati finanziari parlavano chiaro. Parliamo di square, che ha annunciato FFversus13, e dopo 6 anni non abbiamo nemmeno una demo di 10 minuti
Parliamo di square, e quindi non mi sorprende che KH3 possa prendersi altri 10 anni per cacciar fuori un gioco sui binari u.uFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSarebbe quantomeno ilare poi se questo fantomatico Kingdom Hearts 3 si rivelasse molto più simile al secondo che non al primo in termini di level design.
Un KH3 che non è stato nemmeno rumoreggiatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment