Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 1.5 HD ReMix in rotta per l'Occidente?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts 1.5 HD ReMix in rotta per l'Occidente?

Il rumor parte da un doppiatore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Rasponi a due mani :Q________ finalmente un briciolo di speranza

Comment

Sarebbero pazzi a non farla uscire anche da noi.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Sarebbero pazzi a non farla uscire anche da noi.
        stiamo parlando degli stessi ceh non hanno fatto uscire da noi FF-Type0, quindi non dare nulla per scontato...

Comment

Ma sono anche quelli che non hanno fatto uscire tutti gli altri Final Mix, no ?
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            stiamo parlando degli stessi ceh non hanno fatto uscire da noi FF-Type0, quindi non dare nulla per scontato...
            Concordo con te però parliamo del rilascio di un prodotto per PSP che tra pirateria e concorrenza con Nintendo e gli smartphone aveva comunque un suo perché. Ovviamente è un peccato che non sia stato rilasciato.

Invece Kingdom Hearts con la sua base di fan e i personaggi della Disney sarebbe più portato non solo per i primi ma anche per molti che magari non hanno avuto modo di conoscerlo ai tempi di Playstation 2.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Godo.
              greatfede

Comment

Chissà se le voci americane ridoppieranno Kingdom hearts Final Mix proprio come hanno fatto in Giappone... Io spero di si
                sigpic

Comment

io ancora non mi spiego come abbiano fatto a trascurare un brand che poteva tranquillamente soppiantare final fantasy come base venduta. E' uno scandalo che i primi due episodi siano usciti su PS2 e ora a fine gen esca solo un porting rivisto dei primi due. Questa era una saga che andava pompata con un episodio all'anno stile AC.
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    io ancora non mi spiego come abbiano fatto a trascurare un brand che poteva tranquillamente soppiantare final fantasy come base venduta. E' uno scandalo che i primi due episodi siano usciti su PS2 e ora a fine gen esca solo un porting rivisto dei primi due. Questa era una saga che andava pompata con un episodio all'anno stile AC.
                    Tecnicamente l'hanno fatto, tra Final Mix e roba varia.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      conta che parliamo di quegli incompetenti di square, e ancora più precisamente di quell'incompetente di nomura, che da quando vide gli hardware di nuova generazione andò nel panico. Parliamo di quelli che, praticamente, nel corso di 7 anni hanno cacciato un solo gioco (FF13-2 non lo conto nemmeno, sinceramente), perchè per loro "è troppo difficile creare un gioco con addirittura dei palazzi che non siano parallelepipedi".

Parliamo di square che ha dovuto comprarsi eidos, in occidente, altrimenti non avrebbe avuto praticamente nessun gioco all'attivo, e i suoi dati finanziari parlavano chiaro. Parliamo di square, che ha annunciato FFversus13, e dopo 6 anni non abbiamo nemmeno una demo di 10 minuti

Parliamo di square, e quindi non mi sorprende che KH3 possa prendersi altri 10 anni per cacciar fuori un gioco sui binari u.u
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarebbe quantomeno ilare poi se questo fantomatico Kingdom Hearts 3 si rivelasse molto più simile al secondo che non al primo in termini di level design.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Un KH3 che non è stato nemmeno rumoreggiato

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Sarebbe quantomeno ilare poi se questo fantomatico Kingdom Hearts 3 si rivelasse molto più simile al secondo che non al primo in termini di level design.
                            che gran gioco il 2 (ironico, ovviamente, a sto punto meglio il primo, che pure era pieno di difetti)

Un KH3 che non è stato nemmeno rumoreggiato
                            sono sicuro al 90% che, in realtà, nomura avesse anche detto che era nelle loro intenzioni
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Dico solo che per KH3 e FF versus XIII comprai la PS3 al lancio.
                              Non so se ci sia da ridere o da piangere
                              greatfede

Comment

Working...
                              X