Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PlayStation All-Stars BR: licenziati alcuni sviluppatori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PlayStation All-Stars BR: licenziati alcuni sviluppatori

Lo scarso successo del gioco, forse, alla base della decisione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non penso che il gioco abbia avuto scarso successo a causa della realizzazione bensi' del roster che ha...

Comment

peccato , ho intenzione di comprarlo prima o poi , in fondo ho sempre comprato super smash bros e questo non posso proprio perdermelo
      MangiaStrada

Comment

nooooo,l'ho preso ieri dallo store a metà prezzo;lo consiglio a tutti,molte sfide,mosse e schemi stupendi,bella la grafica e i potenziamenti,... non si meritano il licenziamento!!!

Comment

Il motivo dello scarso successo del gioco va invece ricercato in un roster povero (che inevitabilmente sarà rimpolpato coi DLC) e sopratutto nel tentativo di copiare da Smash Bros.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Ecco i dlc scazzano
            MangiaStrada

Comment

più che il roster il problema sono i personaggi tutti disponibili da subito e la mancanza di una storia e di più modalità, la modalità storia di super smash per quanto semplice a me è piaciuta, qui invece finire la modalità arcade con ogni personaggio non lo trovo molto stimolante

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                più che il roster il problema sono i personaggi tutti disponibili da subito e la mancanza di una storia e di più modalità, la modalità storia di super smash per quanto semplice a me è piaciuta, qui invece finire la modalità arcade con ogni personaggio non lo trovo molto stimolante
                assolutamente vero, è inaccettabile che un titolo del 2012 non abbia tale modalità che avrebbe potuto dare una longevità maggiore al titolo e uno spessore a parte. L'ultimo Smash Bros aveva la campagna che da sola durava più di questo titolo.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

il bello è che essendo più facile in confronto a super smash con gli amici ci si diverte di più, ogni volta prima che spiegavo le smash e i tasti ci mettevo due ore e nessuno capiva un cazzo (finivano tutti sempre su kirby perchè volava xD)...questo invece è uno spettacolo con gli altri.
                  I problemi sono appunto la modalità in singolo, le scelte di marketing (raiden ninja e dante)e la mancanza di personaggi indimenticabili

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    assolutamente vero, è inaccettabile che un titolo del 2012 non abbia tale modalità che avrebbe potuto dare una longevità maggiore al titolo e uno spessore a parte. L'ultimo Smash Bros aveva la campagna che da sola durava più di questo titolo.
                    Nessuno ne parla mai ma vorrei ricordare che su SSBB c'è un enorme sezione dedicata al collezionismo e una valanga di informazioni su storie, mondi, personaggi (principali e secondari) che fanno di questo gioco una vera e propria enciclopedia nintendo. Per non parlare della quantità di statue, brani, figurine, personaggi secondari da sbloccare che farebbero impazzire qualsiasi collezionista.

Tra l'altro, una delle cose che mi fa più incazzare e per la quale godo come un cane per lo scarso successo del gioco è che all'E3 avevano presentato Playstation All star come uno dei giochi più innovativi e più fichi mai usciti. Non solo avete scopiazzato (male) uno dei maggiori successi della concorrenza ma avete anche il coraggio di negarlo?

E non venitemi a dire che Playstazion All star non è una copia di Smash bros. Non c'entra il fatto che sia un picchiaduro con i principali personaggi principali Sony ma che il gioco sia strutturato in maniera pressocchè identica. Il combattimento, la struttra delle arene, l'uso degli oggetti e dei poteri speciali ecc...

Comment

In realtà hanno detto chiaramente di essersi ispirati a Super Smash Bros dicendo di non averlo copiato in quanto si differenzia per le modalità con il quale si vince e per l'interattività con le arene e poco altro.. ad ogni modo non hanno nascosto nulla.

Comment

Io, un po' titubante, alla fine ho acquistato psVita...era in offerta a 187€ su Amazon con un gioco in regalo, e ho preso All Star Battle.
                        Sinceramente mi ci sto divertendo abbastanza, soprattutto giocando online...è vero però che offline è una ciofeca...tutto il roster (mal congeniato, tra l'altro) è a disposizione dal primo istante, e questo non invoglia il giocatore a darsi da fare per sbloccare personaggi e scoprire segreti...avrebbbero dovuto pensare meglio questa modalità.
                        Resta comunque ottimo (sempre a mio parere) in multiplayer!

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                          Io, un po' titubante, alla fine ho acquistato psVita...era in offerta a 187€ su Amazon con un gioco in regalo, e ho preso All Star Battle. Sinceramente mi ci sto divertendo abbastanza, soprattutto giocando online...è vero però che offline è una ciofeca...tutto il roster (mal congeniato, tra l'altro) è a disposizione dal primo istante, e questo non invoglia il giocatore a darsi da fare per sbloccare personaggi e scoprire segreti...avrebbbero dovuto pensare meglio questa modalità. Resta comunque ottimo (sempre a mio parere) in multiplayer!
                          Anche io l'ho acquistato su psVita a poco e devo dire che è godibile!Il problema principale del roster,a parte il fatto che i personaggi sono disponibili sin da subito,è che molte delle icone che hanno fatto la storia della SCEA non sono presenti(vedi ad esempio Tomba,Croc,Gex,Raziel,Kain,Crash,Spyro,Solid Snake,Rayman,Lara Croft e chi piu' ne ha piu' ne metta)preferendo inserire le new entry piu' in voga del momento(alcuni aprezzabili,altri decisamente meno);per quanto riguarda l'esperienza in singolo sarebbe bastato aggiungere qualche modalità in piu' e naturalmente piu' livelli di difficoltà.Pazienza!

Comment

preferendo.. se non hanno la licenza non ce l'hanno si Spyro e Crash. Che cosa ci possono fare gli sviluppatori? Ditelo a Sony che nel tempo le ha cedute piuttosto. Se quelli di Bioshock ci mettono i soldi per far mettere il Big Daddy è colpa loro?
                            Personaggi poi ne aggiungeranno in futuro. Speriamo in qualche sorpresa. Tra l'altro io lo trovo godibile anche offline. Alla fine tutti gli sbloccabili e i tanti trofei da sbloccare invogliano lo stesso a rigiocarlo con tutti i personaggi. Secondo me s sto gioco ci sono stati troppi pregiudizi. Sony se avesse voluto fare un gioco imprescendibile l'avrebbe potuto dare in mano a sviluppatori più importanti e navigati. I SuperBot hanno fatto un buon lavoro per un gioco che non voleva essere da 9 ma da 8 e penso se lo meriti tutto.

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
                              preferendo.. se non hanno la licenza non ce l'hanno si Spyro e Crash. Che cosa ci possono fare gli sviluppatori? Ditelo a Sony che nel tempo le ha cedute piuttosto. Se quelli di Bioshock ci mettono i soldi per far mettere il Big Daddy è colpa loro? Personaggi poi ne aggiungeranno in futuro. Speriamo in qualche sorpresa. Tra l'altro io lo trovo godibile anche offline. Alla fine tutti gli sbloccabili e i tanti trofei da sbloccare invogliano lo stesso a rigiocarlo con tutti i personaggi. Secondo me s sto gioco ci sono stati troppi pregiudizi. Sony se avesse voluto fare un gioco imprescendibile l'avrebbe potuto dare in mano a sviluppatori più importanti e navigati. I SuperBot hanno fatto un buon lavoro per un gioco che non voleva essere da 9 ma da 8 e penso se lo meriti tutto.
                              Io non sto dando la colpa all'uno o all'altro. Sinceramente se giudico un prodotto e ci sono dei difetti poco mi interessa di chi è la causa, dal mio punto di vista ci sono dei difetti e basta!
                              Poi è inevitabile che venga fatto il paragone con la controparte Nintendo, considerando che per ammissione stessa degli sviluppatori ci si sono ispirati, e quindi il comparto offline ne esce fuori con le ossa rotte.
                              Se ho scelto questo gioco è perché mi intrigava, quindi lascia stare i pregiudizi.
                              Sul fatto che aggiungeranno altri pg ne sono certo anch'io...e il problema è proprio questo $_$
                              Tolti un paio di pg che regaleranno, inizieranno ben presto a chiedere moneta, as always, e quindi ci ritroveremo in multiplayer con pg acquistati che magari saranno anche più forti e fighi di quelli aggratis, ed ecco che il gioco si rovinerà e morirà

Comment

Working...
                              X