Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PlayStation All-Stars BR: licenziati alcuni sviluppatori
Collapse
X
-
più che il roster il problema sono i personaggi tutti disponibili da subito e la mancanza di una storia e di più modalità, la modalità storia di super smash per quanto semplice a me è piaciuta, qui invece finire la modalità arcade con ogni personaggio non lo trovo molto stimolante
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiopiù che il roster il problema sono i personaggi tutti disponibili da subito e la mancanza di una storia e di più modalità, la modalità storia di super smash per quanto semplice a me è piaciuta, qui invece finire la modalità arcade con ogni personaggio non lo trovo molto stimolante"Playing videogames since 1988"
Comment
-
il bello è che essendo più facile in confronto a super smash con gli amici ci si diverte di più, ogni volta prima che spiegavo le smash e i tasti ci mettevo due ore e nessuno capiva un cazzo (finivano tutti sempre su kirby perchè volava xD)...questo invece è uno spettacolo con gli altri.
I problemi sono appunto la modalità in singolo, le scelte di marketing (raiden ninja e dante)e la mancanza di personaggi indimenticabili
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggioassolutamente vero, è inaccettabile che un titolo del 2012 non abbia tale modalità che avrebbe potuto dare una longevità maggiore al titolo e uno spessore a parte. L'ultimo Smash Bros aveva la campagna che da sola durava più di questo titolo.
Tra l'altro, una delle cose che mi fa più incazzare e per la quale godo come un cane per lo scarso successo del gioco è che all'E3 avevano presentato Playstation All star come uno dei giochi più innovativi e più fichi mai usciti. Non solo avete scopiazzato (male) uno dei maggiori successi della concorrenza ma avete anche il coraggio di negarlo?
E non venitemi a dire che Playstazion All star non è una copia di Smash bros. Non c'entra il fatto che sia un picchiaduro con i principali personaggi principali Sony ma che il gioco sia strutturato in maniera pressocchè identica. Il combattimento, la struttra delle arene, l'uso degli oggetti e dei poteri speciali ecc...
Comment
-
In realtà hanno detto chiaramente di essersi ispirati a Super Smash Bros dicendo di non averlo copiato in quanto si differenzia per le modalità con il quale si vince e per l'interattività con le arene e poco altro.. ad ogni modo non hanno nascosto nulla.
Comment
-
Io, un po' titubante, alla fine ho acquistato psVita...era in offerta a 187€ su Amazon con un gioco in regalo, e ho preso All Star Battle.
Sinceramente mi ci sto divertendo abbastanza, soprattutto giocando online...è vero però che offline è una ciofeca...tutto il roster (mal congeniato, tra l'altro) è a disposizione dal primo istante, e questo non invoglia il giocatore a darsi da fare per sbloccare personaggi e scoprire segreti...avrebbbero dovuto pensare meglio questa modalità.
Resta comunque ottimo (sempre a mio parere) in multiplayer!
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioIo, un po' titubante, alla fine ho acquistato psVita...era in offerta a 187€ su Amazon con un gioco in regalo, e ho preso All Star Battle. Sinceramente mi ci sto divertendo abbastanza, soprattutto giocando online...è vero però che offline è una ciofeca...tutto il roster (mal congeniato, tra l'altro) è a disposizione dal primo istante, e questo non invoglia il giocatore a darsi da fare per sbloccare personaggi e scoprire segreti...avrebbbero dovuto pensare meglio questa modalità. Resta comunque ottimo (sempre a mio parere) in multiplayer!
Comment
-
preferendo.. se non hanno la licenza non ce l'hanno si Spyro e Crash. Che cosa ci possono fare gli sviluppatori? Ditelo a Sony che nel tempo le ha cedute piuttosto. Se quelli di Bioshock ci mettono i soldi per far mettere il Big Daddy è colpa loro?
Personaggi poi ne aggiungeranno in futuro. Speriamo in qualche sorpresa. Tra l'altro io lo trovo godibile anche offline. Alla fine tutti gli sbloccabili e i tanti trofei da sbloccare invogliano lo stesso a rigiocarlo con tutti i personaggi. Secondo me s sto gioco ci sono stati troppi pregiudizi. Sony se avesse voluto fare un gioco imprescendibile l'avrebbe potuto dare in mano a sviluppatori più importanti e navigati. I SuperBot hanno fatto un buon lavoro per un gioco che non voleva essere da 9 ma da 8 e penso se lo meriti tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiopreferendo.. se non hanno la licenza non ce l'hanno si Spyro e Crash. Che cosa ci possono fare gli sviluppatori? Ditelo a Sony che nel tempo le ha cedute piuttosto. Se quelli di Bioshock ci mettono i soldi per far mettere il Big Daddy è colpa loro? Personaggi poi ne aggiungeranno in futuro. Speriamo in qualche sorpresa. Tra l'altro io lo trovo godibile anche offline. Alla fine tutti gli sbloccabili e i tanti trofei da sbloccare invogliano lo stesso a rigiocarlo con tutti i personaggi. Secondo me s sto gioco ci sono stati troppi pregiudizi. Sony se avesse voluto fare un gioco imprescendibile l'avrebbe potuto dare in mano a sviluppatori più importanti e navigati. I SuperBot hanno fatto un buon lavoro per un gioco che non voleva essere da 9 ma da 8 e penso se lo meriti tutto.
Poi è inevitabile che venga fatto il paragone con la controparte Nintendo, considerando che per ammissione stessa degli sviluppatori ci si sono ispirati, e quindi il comparto offline ne esce fuori con le ossa rotte.
Se ho scelto questo gioco è perché mi intrigava, quindi lascia stare i pregiudizi.
Sul fatto che aggiungeranno altri pg ne sono certo anch'io...e il problema è proprio questo $_$
Tolti un paio di pg che regaleranno, inizieranno ben presto a chiedere moneta, as always, e quindi ci ritroveremo in multiplayer con pg acquistati che magari saranno anche più forti e fighi di quelli aggratis, ed ecco che il gioco si rovinerà e morirà
Comment
Comment