Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steve Papoutsis difende Dead Space 3 per pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
    Beh per tutti quei giochi che non ci sono su consolle. Esempi? Starcraft2, Diablo3, il futuro SimCity e tutta la marea di giochi INDIE o cmq non tripla A che sono in grado di riproporre i generi che oggi sono morti su consolle, come survival Horror (Amnesia dice nulla ?), avventure grafiche (Miasmata?) e giochi di ruolo (Legend Of Grimrock?). Inoltre c'è tutto il campo dei MMORPG che tra giochi gratis ad abbonamento o su acquisto offrono un panorama davvero enorme, da Star Wars a TERA e GuildWars2 passando per DOFUS, EVE online e tanti altri. Per non parlare della ''nuova'' categoria dei MOBA che attualmente rappresentano i giochi più giocati al mondo! Io penso che le motivazioni per avere un PC ci sono tutte. Il senso di avere un PC non è quello di giocare ai giochi delle consolle. A quel punto con 140 euro ti compri una XBOX nuova e hai risolto i problemi... Poi è chiaro che cmq avere la versione PC dei giochi consollo fa comodo ogni tanto. Ma se deve essere la regola non ne vale la pena.
    Ottimo commento sicuramente, ma tu parli di possedere UN pc e non IL pc da gioco da 1500-2000 euro xD
    Per come si sta mettendo il mercato Pc io ho deciso che non ha piu un senso avere un desktop strapompato ed infatti sto per passare ad un portatile discreto per giochicchiare. Il resto è Xbox360 (ovviamente parlo per me)

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      Ottimo commento sicuramente, ma tu parli di possedere UN pc e non IL pc da gioco da 1500-2000 euro xD
      Per come si sta mettendo il mercato Pc io ho deciso che non ha piu un senso avere un desktop strapompato ed infatti sto per passare ad un portatile discreto per giochicchiare. Il resto è Xbox360 (ovviamente parlo per me)
      Si è effettivamente un ottima politica questa.
      Però personalmente io ho comprato un anno fa un PC da 1400 euro per giocare, e devo dire che con una spesa del genere puoi andare avanti per almeno 4-5 anni e giocare senza problemi anche i futuri MMORPG o RTS che usciranno nel prossimo periodo.
      Lo stesso invece non si puo dire per un portatile. Io ne avevo uno tutto sommato molto buono con 8 giga di ram e scheda da 1 giga geforce dedicata però già con starcraft online scattava nei 3vs3 o 4vs4 quando si ammassavano troppe unità a schermo.
      Inoltre l'ultimo MMORPG di star wars andava a malapena e cmq non penso che il futuro the elder scrolls online (che sembra avere una super grafica) possa andare con tranquillità. Insomma l'idea del portatile è indubbiamente buona ma di certo non è duratura. Invece un buon fisso anche quando magari dopo qualche anno inizia a faticare con un upgrade di 200-300 euro lo riporti tranquillamente al passo con i tempi e giochi senza problemi anche gli ultimi titoli usciti.

Per farti un esempio prendi ANNO2070 che comprai su portatile e andava male, su fisso una grafica super ed una fluidità fantastica.

Sono del parere che oggi, anche se il mercato PC è molto sottotono, vale ancora la pena investire per un super PC, per la sua potenza, per la sua durata e per la facilità degli up-grade a basso costo.

Comment

Working...
      X