Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Sam Fisher
Collapse
X
-
una barchetta...avrei preferito una nave da crociera come in double agent, oppure un cargo mercantile come in chaos theory. Ancora meglio un sottomarino come in pandora tomorrow...
la barchetta comunque mi pare ci fosse pure in double agent, nella missione finale...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioMa se uno vuol riprendere la serie questo più la collection,ma non ha conviction,s 'attacca?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioSperavo in un porting,onestamente.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiouna barchetta...avrei preferito una nave da crociera come in double agent, oppure un cargo mercantile come in chaos theory. Ancora meglio un sottomarino come in pandora tomorrow... la barchetta comunque mi pare ci fosse pure in double agent, nella missione finale...
L' ultima di double agent era su un grattacielo a New York
Comment
-
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioEh cosa?
Quello sul tetto è il finale della versione ps2!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioIl finale non era sulla barca,dove ammazzava il leader e disinnescava la bomba per salvare New York dalla distruzione? Quello sul tetto è il finale della versione ps2!
Uh non sapevo le due versioni avessero finali diversi! Si io mi riferivo a quello ps2, avendo giocato quello
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioUh non sapevo le due versioni avessero finali diversi! Si io mi riferivo a quello ps2, avendo giocato quello"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioUh non sapevo le due versioni avessero finali diversi! Si io mi riferivo a quello ps2, avendo giocato quello
Inoltre, nella versione per ps3/x-box 360 non esiste la storia d'amore tra Sam e Enrica, presente invece nella versione ps2.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggioin realtà le differenze non si limitano al finale, quasi tutte le missioni sono completamente diverse. Inoltre, nella versione per ps3/x-box 360 non esiste la storia d'amore tra Sam e Enrica, presente invece nella versione ps2.
Comment
Comment