Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Sam Fisher

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    e pc ma é solo opzionale
    cosa è opzionale?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      in realtà le differenze non si limitano al finale, quasi tutte le missioni sono completamente diverse. Inoltre, nella versione per ps3/x-box 360 non esiste la storia d'amore tra Sam e Enrica, presente invece nella versione ps2.

Allora quasi quasi lo recupero per PS3 !

Comment

E Fai Bene.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

cosa è opzionale?
          la relazione con Enrica.

Comment

la relazione con Enrica.
            A me pare che l'unica parte opzionale fosse disinnescare o meno le bombe nella penultima missione, cosa che modificava il video durante i credits in base alla scelta presa, ma la relazione non ricordo affatto che fosse opzionale, almeno non nella versione ps2.
            Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Allora quasi quasi lo recupero per PS3 !
            io te lo consiglio, primo perchè la versione ps3 mi è piaciuta più di quella ps2 (e non solo per gli ovvi motivi di grafica), secondo perchè credo che conviction, e in secondo luogo blacklist, si basino principalmente sugli avvenimenti della versione ps3/x-box 360, senza tenere conto di quelli della versione ps2...
            Last edited by Dovahkiin82; 30 January 2013, 17:16.
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

A me pare che l'unica parte opzionale fosse disinnescare o meno le bombe nella penultima missione, cosa che modificava il video durante i credits in base alla scelta presa, ma la relazione non ricordo affatto che fosse opzionale, almeno non nella versione ps2. io te lo consiglio, primo perchè la versione ps3 mi è piaciuta più di quella ps2 (e non solo per gli ovvi motivi di grafica), secondo perchè credo che conviction, e in secondo luogo blacklist, si basino principalmente sugli avvenimenti della versione ps3/x-box 360, senza tenere conto di quelli della versione ps2...

Bè la versione PS2 finisce che sei ricercato da Third Echelon, perchè ammazzi uno splinter cell.. (scena strafiga, tra l' altro). Se quello per PS3 ha un finale diverso non ditemelo XD

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Bè la versione PS2 finisce che sei ricercato da Third Echelon, perchè ammazzi uno splinter cell.. (scena strafiga, tra l' altro). Se quello per PS3 ha un finale diverso non ditemelo XD
                I finali disponibili in realtà sono due (entrambi diversi da quello per ps2), ma da quanto ho capito conviction e blacklist si basano sul finale "cattivo" del gioco. Vai a capire perchè, ma è così...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

I finali disponibili in realtà sono due (entrambi diversi da quello per ps2), ma da quanto ho capito conviction e blacklist si basano sul finale "cattivo" del gioco. Vai a capire perchè, ma è così...

capisco, bè un motivo in più per trovare double agent per Ps3. Peccato non poter giocare conviction (per la trama generale, più che altro. Wikipedia mi salverà). Vedremo sto blacklist come sarà.

Comment

A me pare che l'unica parte opzionale fosse disinnescare o meno le bombe nella penultima missione, cosa che modificava il video durante i credits in base alla scelta presa, ma la relazione non ricordo affatto che fosse opzionale, almeno non nella versione ps2.
                    infatti io parlavo di pc.
                    non è propriamente il finale cattivo perchè in quello cattivo new york veniva distrutta dai terroristi in barca.
                    convinction continua dal finale in cui sam ha salvato new york, ma per non farsi scoprire ha sparato a Lambert.

Comment

infatti io parlavo di pc.
                      e che si poteva fare di diverso nella versione per pc?
                      Spoiler:
                      non è propriamente il finale cattivo perchè in quello cattivo new york veniva distrutta dai terroristi in barca.
                      convinction continua dal finale in cui sam ha salvato new york, ma per non farsi scoprire ha sparato a Lambert.
                      si, ehm...stavo cercando di non spoilerare l'intero finale, visto e considerato che c'è chi deve ancora giocarselo...
                      Spoiler:
                      d'accordo che non è il finale peggiore, ma piuttosto quello "normale", alla luce degli avvenimenti di conviction. Però non capisco perchè ci abbiano dato la possibilità di salvare lambert, se poi avevano intenzione di usare il finale in cui muore come punto di partenza per gli episodi successivi...
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

Working...
                      X