Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aliens Colonial Marines mostra le classi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMi sembrano leggermente legnosi i movimenti dei personaggi.
Comment
-
devo dire che a me non convince affatto questo gioco...bò forse è solo una mia impressione ma graficamente mi sembra gia piuttosto datato e mi pare che i i movimenti siano piuttosto legnosi poi magari ha un gameplay della madonna e lo prendo ma per ora ho l'impressione di vedere un gioco vecchio nonostante debba ancora uscire
Comment
-
A me attira e concordo con Sennar-95, però diamine, non so che fare. In teoria dovrei comprare: metro 2034, dead space 3, gta V, aliens: colonial marines, se ho tempo e voglia (e denaro) DMC e resident evil: revelation.
Non sarebbe il momento di organizzare le date. forse sono io che sono molto tirchio e compro solo un gioco ogni 3\4 mesi, ma non posso, arrivati a gamestop, rimanere 2 ore impalato innanzi a alle loro custodie perché sono indeciso su che titolo comprare XD.
Comment
-
Quoto Devil, ho adorato tutte le trashate fatte su questo franchise. Anche i giochi di merda come Concrete JungleDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza MessaggioA me attira e concordo con Sennar-95, però diamine, non so che fare. In teoria dovrei comprare: metro 2034, dead space 3, gta V, aliens: colonial marines, se ho tempo e voglia (e denaro) DMC e resident evil: revelation. Non sarebbe il momento di organizzare le date. forse sono io che sono molto tirchio e compro solo un gioco ogni 3\4 mesi, ma non posso, arrivati a gamestop, rimanere 2 ore impalato innanzi a alle loro custodie perché sono indeciso su che titolo comprare XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioMi sembrano leggermente legnosi i movimenti dei personaggi.
Una cosa è certa: è sicuramente meglio di Alien VS Predator... e mi è piaciuto pure quello.
Comment
-
E comunque un gioco non deve necessariamente avere una bella grafica per essere apprezzato... L' importante è l' atmosfera, il gameplay, se quelli sono curati per quanto mi riguarda sarà un capolavoro! Basta con questo luogo comune che un gioco è bello solo se ha la grafica fotorealistica! Forse va bene per i bimbiminkia di oggi, ma per me non è affatto necessaria! Il cuore del gioco è più importante dell involucro che lo riveste-
Non volevo essere poetico, mi è venuta così.
Kmnq W ALIEN
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioVero, forse a livello animazioni non è il massimo, ma l' impatto grafico, gli effetti di luce e a livello atmosfera mi pare molto ben fatto. Poi, avete visto gli alien? Sono fantastici!! Magari non sarà un capolavoro, ma come fan di alien mi sembra spettacolare! Spero solo che il single player sia abbastanza curato... Una cosa è certa: è sicuramente meglio di Alien VS Predator... e mi è piaciuto pure quello.. Sicuramente lo prenderò anche se legnoso, certo, salvo che non si becchi un votaccio orribile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSicuramente lo prenderò anche se legnoso, certo, salvo che non si becchi un votaccio orribile.Così, ad occhio, si prenderà un 8. Secondo me come contenuti ci siamo, è solo il comparto tecnico che è un pò così così. Ma chissene.
Comment
-
Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza MessaggioKmnq W ALIEN
Potrebbe uscire un bel gioco dai, attendo gli sviluppi.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Il fatto che il gioco sia un seguito diretto del miglior episodio della saga (aliens - scontro finale), mi spinge a prenderlo in considerazione nonostante la mia attuale avversione nei confronti dei giochi che provocano "fifa"...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment